L’infallibile metodo per una pancia piatta e sgonfia grazie ad 1 sola bevanda detox

Con l’arrivo dell’estate molti di noi vanno al mare. Abbiamo comprato il costume da bagno all’ultima moda e siamo pronti a sfoggiarlo.

Capita a tutti, però, di sentire la pancia gonfia e questo ci fa sentire a disagio.

Grazie ad un precedente articolo abbiamo scoperto che “per pancia piatta e forma perfetta in estate basta questa fresca bevanda gustosa”.

Ed abbiamo capito che “per rallentare l’invecchiamento e mantenere le ossa forti basta 1 solo trucco vincente”.

Ma come possiamo fare per vincere definitivamente contro il nostro gonfiore addominale?

Stiamo tranquilli perché, anche questa volta, scopriremo un prezioso consiglio dal risultato garantito.

L’infallibile metodo per una pancia piatta e sgonfia grazie ad 1 sola bevanda detox

Le tanto desiderate vacanze si avvicinano e noi vogliamo essere in forma perfetta. Vogliamo sfoggiare costumi e vestiti estivi e sentirci bene e affascinanti.

Capita a tutti però di concedersi qualche pasto in più. Sappiamo che “basta 1 solo piatto con poche calorie per nutrire bene il nostro corpo”. Ma a volte esageriamo anche con porzioni più abbondanti.

Risultato? La nostra pancia si gonfia e prendiamo nuovamente quei chili tanto fastidiosi.

Come fare adesso per ritornare ad avere una forma perfetta?

Pochi di noi sanno che ci basterà fare un frullato di carota, mela e zenzero. È questo l’infallibile metodo per una pancia piatta e sgonfia grazie ad 1 sola bevanda detox.

Infatti, la mela è famosa per essere diuretica mentre la carota è ricca di magnesio e vitamine. Tra queste ritroviamo anche il beta carotene che aiuta ad aumentare l’abbronzatura.

Infine, lo zenzero previene e riduce i gonfiori addominali.

Grazie a questa gustosa bevanda estiva sfoggeremo pancia piatta e forma perfetta.

Come prepararla

Oltre ad essere una bevanda davvero squisita e dissetante, questo frullato è facilissimo da fare. Ci basterà sbucciare due carote e due mele e frullarle insieme.

Aggiungeremo poi 300 millilitri di acqua ed infine un pizzico di zenzero. In poche semplici mosse avremo ottenuto la bevanda detox ideale per la nostra estate 2021.

Aggiungiamoci anche qualche cubetto di ghiaccio. In questo modo sarà sempre fresca e gustosa.

Ecco svelato il trucco vincente per avere la pancia piatta e sgonfia. Una volta assaggiata questa bevanda non riusciremo più a farne a meno.

Se al Lettore interessa l’argomento si consiglia questa lettura.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo e non si sostituiscono in alcun modo al consulto medico e/o al parere di uno specialista. Non costituiscono, inoltre, elemento per la formulazione di una diagnosi o per la prescrizione di un trattamento. Per questo motivo si raccomanda, in ogni caso, di chiedere sempre il parere di un medico o di uno specialista e di leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te