Quanto costa il nuovo rossetto di Dior che sta spopolando su TikTok e cosa lo rende speciale

Quanto costa il nuovo rossetto di Dior-Foto da imagoeconomica

La Maison Dior stupisce sempre con le sue novità. Non solo capi di abbigliamento di alta moda e accessori di lusso ma anche prodotti make-up di una qualità eccellente. Come il nuovo rossetto che è già viralissimo su TikTok. Ma cosa ha di speciale?

Le feste di Natale si avvicinano e indovinare il regalo giusto non è sempre facile. Spesso mancano le idee.

Abbigliamento, accessori, profumi, buoni regalo, libri, sono i doni più gettonati.

Ma anche i prodotti di bellezza riscuotono un grande successo.

D’altronde il make-up ha la capacità di valorizzare tutte le parti del viso e coprire qualche piccolo difetto.

Ad esempio, usando il fondotinta adatto al nostro tipo di pelle, si potrebbero coprire le discromie e le piccole rughe. Oppure un correttore “aranciato” avrebbe la capacità di attenuare il colore bluastro delle occhiaie.

Il rossetto per completare il make-up

Anche il rossetto è da sempre simbolo di seduzione. Ha la capacità di dare colore o enfatizzare il colore naturale delle labbra.

I produttori offrono tantissime tonalità (nude, colori scuri, super accesi, ecc.) e altrettante composizioni.

Ci sono anche prodotti che volumizzano le labbra e le rendono, otticamente, più carnose e rimpolpate. Parliamo dei lip plumper che contengono al loro interno degli agenti leggermente “irritanti” come il peperoncino, la cannella o la menta.

Ci sono molti prodotti beauty che diventano virali in pochissime ore. Ed è il caso del nuovo rossetto di Dior.

Naturalmente parliamo della Maison di alta moda, famosa in tutto il Mondo per i suoi capi di abbigliamento di lusso, borse, scarpe, profumi e anche make-up.

Quanto costa il nuovo rossetto di Dior che sta spopolando e quali sono le sue caratteristiche

Il nuovo rossetto prende il nome di Rouge Dior Forever Liquid Sequin. La Maison lo propone in 4 nuance. Un rossetto che promette di donare comfort intenso già dalla prima passata.

Ma cosa ha di speciale questo prodotto? Una volta applicato devi lasciarlo asciugare per 5 minuti. Trascorso questo tempo, ecco la magia. Premi le labbra una sull’altra e le microparticelle perlate rilasceranno dei glitter super lucenti e scintillanti.

Ma il Rouge Dior Forever Liquid Sequin è molto amato anche perché ha una formula leggera e confortevole, una tenuta di 12 ore e non si deposita nelle pieghette delle labbra. Inoltre, dona un colore intenso e ultra-pigmentato. L’applicatore a forma di petalo è perfetto per disegnare anche il contorno labbra.

Un rossetto che Dior lancia in edizione limitata, perfetto per brillare durante le feste di Natale.

Ma quanto costa il nuovo rossetto di Dior che sta spopolando? La Maison lo propone ad un prezzo di 47 euro.

Consigliati per te