Secondo le stelle questi abbinamenti di coppia tra segni zodiacali sono i peggiori in assoluto del 2022 e le ragioni ci sorprenderanno

Il 2022 è iniziato da pochissimi giorni e molte persone si stanno chiedendo cosa porterà il nuovo anno. Soprattutto a livello sentimentale. Non è mai facile capire le dinamiche e i sottili equilibri che si creano in una coppia. Quello che però possiamo scoprire facilmente è la compatibilità tra i segni di nascita. E secondo le stelle questi abbinamenti di coppia tra segni zodiacali sono i peggiori in assoluto del 2022 e le ragioni ci sorprenderanno. Esistono incompatibilità assolute di cui abbiamo già parlato. Oggi parleremo invece di quelle relative ai mesi che stanno per arrivare.

Secondo le stelle questi abbinamenti di coppia tra segni zodiacali sono i peggiori in assoluto del 2022 e le ragioni ci sorprenderanno

Partiamo con un abbinamento destinato a scatenare scintille: quello tra Ariete e Scorpione. Gli Ariete nel 2022 dovranno fare i conti con alti e bassi e avranno bisogno di sincerità e stabilità. Due caratteristiche che apprezzano da sempre e di cui sentiranno ancora di più la necessità. Difficile che arrivino da uno Scorpione. Lo Scorpione è spesso poco limpido ed è disposto anche a mentire pur di raggiungere i suoi obiettivi. Una miscela di segni davvero esplosiva.

I nati sotto il segno della Vergine stanno per vivere forse il mese più importante del loro anno. Sono quindi ricchi di energia, focalizzati sugli obiettivi e pronti a realizzare i loro sogni. Proprio per questi motivi dovrebbero tenersi a distanza di sicurezza dai Sagittario. I Sagittario in un rapporto cercano spensieratezza, tranquillità e relax e sono spesso confusionari. Opinioni e visioni della vita decisamente incompatibili.

Attenzione a Toro e Acquario

Se esistono due segni diametralmente opposti, sono sicuramente l’Acquario e il Toro. A maggior ragione in questo 2022 in cui l’Acquario troverà la pace che cerca da tanto tempo. I nati sotto questo segno sono inguaribili sognatori, sono intelligenti e non sono disposti a barattare la propria libertà per niente. Al contrario il Toro è attento alle cose materiali e non ama i voli pindarici. In più è anche uno dei segni più gelosi dello zodiaco. Difficile trovare un punto di contatto.

L’incompatibilità tra Pesci e Bilancia

I Pesci godranno del benefico influsso di Giove nel 2022 e avranno la sensazione che tutto diventi possibile. La loro esuberanza e il bisogno costante di socialità, però, potrebbero scontrarsi con la calma dei Bilancia che stanno per affrontare un periodo complicato. Da una parte c’è la voglia di esplorare e di vivere ogni esperienza al massimo. Dall’altra la cautela e la politica dei piccoli passi. In questo caso è davvero impossibile che gli opposti si attraggano.

Approfondimento

Mettiamoci il cuore in pace perché questi segni zodiacali sono i meno romantici in assoluto e il motivo ci lascerà di stucco

Consigliati per te