Questo intramontabile trench che non passerà mai di moda è perfetto per ogni età e forma fisica

La fine delle vacanze porta sempre con sé un po’ di amarezza e malinconia, ma la stagione più fresca saprà regalarci comunque bellissime soddisfazioni.

Tra i piaceri autunnali che non passano mai di moda c’è sicuramente l’indossare l’intramontabile trench. Chiunque l’ha comprato almeno una volta nella vita, e quasi sicuramente ne abbiamo ancora uno nell’armadio.

Il trench è uno di quei capi che non passerà mai di moda, perché unisce all’eleganza e alla formalità, quel tocco di casual e comodità che non guasta mai.

Inoltre è perfetto in ogni situazione, che sia giornaliera e lavorativa, o più serale e mondana. Basta scegliere il colore e il modello giusto, e saperlo fare nel miglior modo possibile. Per aiutare tutti a scegliere il trench migliore, in base alla propria corporatura, e anche in base all’età, abbiamo preparato una carrellata dei migliori trench presenti su piazza. Iniziamo subito.

Questo intramontabile trench che non passerà mai di moda è perfetto per ogni età e forma fisica

Seguire la moda non è facile, sia fisicamente che a livello economico. Spesso i capi più belli costano davvero tanto, per poi finire nel dimenticatoio l’anno successivo.

Se non siamo delle patite della moda, e vogliamo un capo che duri nei secoli senza perdere bellezza ed eleganza, dovremo optare per un trench. A 30, 40, 50 e 60 anni, questo capo è sempre la scelta migliore per stare bene e sentirsi belle e in forma.

Diamo per assodato che l’iconico trench color miele sia un investimento per la vita che sta bene a chiunque e ad ogni età. Quando si raggiungono i 40 e i 50 anni, però, possiamo osare di più. Spazio al colore, quindi, grazie ai trench a quadri variopinti, da definire magari con questi comodissimi stivali che saranno di moda nell’autunno inverno 2021.

Chi avesse voglia di un cambiamento a tutto tondo potrebbe dare uno sguardo anche a questo taglio richiestissimo da chi ha 50 anni e che sta davvero spopolando.

A 60 anni coloriamoci con comodità

A 60 anni, invece, potremmo scegliere i bellissimi trench a tinta unita ma davvero particolarissimi. Ce ne sono di tantissimi colori, decisi e con grande personalità, come il trench blu notte, l’ideale per una serata elegante ma anche per il giorno. Ecco, quindi, perché questo intramontabile trench che non passerà mai di moda è perfetto per ogni età e forma fisica.

Altrettanto bello ma ancora più attraente è il trench in ecopelle, per attirare tutti gli sguardi. Questo indumento renderà chi deciderà di indossarlo una vera icona di stile. E lo sarà ancora di più soprattutto se abbinato a questa particolarissima borsa vintage dotata di questa speciale peculiarità.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te