In arrivo un’incredibile fortuna dal 4 dicembre per questo segno zodiacale che chiuderà il 2021 col botto

Si usa dire che chi è sfortunato al gioco è fortunato in amore, e viceversa. Per uno splendido segno zodiacale sta per arrivare una botta di positività in uno di questi due ambiti. Ma quale?

Attenzione a questo importante evento astronomico 

È in arrivo un’incredibile fortuna dal 4 dicembre per questo segno zodiacale che chiuderà il 2021 col botto. Il momento è propizio: dopo un periodo non facile, è giunta l’occasione di fare il pieno di positività per chiudere l’anno passato col sorriso e iniziare al meglio il 2022.

L’occasione per questo cambio di rotta è un evento astronomico che si terrà il 4 dicembre: l’eclissi totale di sole. Il fenomeno sarà osservabile soltanto dall’Antartide. In alcune aree del Sud Africa, Sud America, Australia e Nuova Zelanda sarà possibile assistere almeno a un’eclissi parziale.

Tuttavia il fatto che non la si possa vedere non impedisce all’eclissi di influenzarci. Tutt’altro: fin dall’antichità, e per gli appassionati di astrologia ancora oggi, si tratta di un momento importante di cambiamento.

Il fenomeno infatti coinvolge il Sole e la Luna, ossia i due corpi celesti che più osserviamo, e coi quali interagiamo ogni giorno.

C’è però un segno in particolare che dovrebbe prestare attenzione all’eclissi solare del 4 dicembre.

In arrivo un’incredibile fortuna dal 4 dicembre per questo segno zodiacale che chiuderà il 2021 col botto

I nati sotto il segno dei Gemelli verranno travolti dalla fortuna a partire dal 4 dicembre. Ma non si tratta di opportunità di carriera, soldi o altri beni materiali. In gioco c’è qualcosa di ben più prezioso: l’amore.

D’altronde per i Gemelli, persone curiose, chiacchierone e socievoli, le relazioni sono importanti, sia che si tratti di legami romantici che di rapporti di amicizia. Ma perché l’eclissi del 4 dicembre investirà proprio questa sfera?

L’evento astronomico, come già accennato, porta al cambiamento. Per questo durante tale fenomeno il consiglio generale è non cercare confronti o conflitti, perché si rischia il termine di una relazione.

Ma, per i Gemelli, l’eclissi non va interpretata in senso negativo. Infatti durante il mese di dicembre questo segno sarà chiamato a rivalutare i legami che non portano felicità e soddisfazione personale.

Dal 4 dicembre si aprirà dunque l’occasione per dire addio alle persone tossiche, e aprire invece il cuore a nuove conoscenze, che sbocceranno in nuovi amori. Giusto in tempo per trascorrere le Feste attorniati da persone genuine, in grado di scaldare il cuore dei Gemelli.

Ma come incontrare nuovi potenziali partner? Ecco un consiglio inaspettato sul luogo più propizio secondo gli scienziati. Attenzione, però: meglio evitare questi segni zodiacali, perché sono i meno fedeli.

Consigliati per te