Esce l’ultima stagione della serie TV più attesa del 2022, ecco dove vederla gratis e legalmente prima dell’uscita su Netflix

Quando ci si affeziona ai prodotti televisivi non si riesce più a stare nella pelle aspettando la loro messa in onda. Per questo oggi diamo un consiglio che può consistentemente tagliare questa interminabile attesa. Infatti, a breve esce l’ultima stagione della serie TV più attesa del 2022, ecco dove vederla gratis e legalmente prima dell’uscita su Netflix. Vediamo insieme di che cosa si tratta e qual è il sito di streaming di cui stiamo parlando.

Esce l’ultima stagione della serie tv più attesa del 2022, ecco dove vederla gratis e legalmente prima dell’uscita su Netflix

Stiamo parlando di “L’attacco dei giganti” (detto anche “Attack on Titan”), anime tratto dal manga scritto e disegnato da Hajime Isayama. Siamo oramai arrivati agli sgoccioli e i più appassionati sapranno già che piega ha preso la vicenda dato che è uscita l’ultima striscia del fumetto. Però per chi si fosse tenuto all’oscuro di tutto evitando gli spoiler, il gran finale riserverà delle belle sorprese.

Dal 9 gennaio saranno disponibili infatti le nuove puntate in lingua originale corredate dai sottotitoli in italiano. Usciranno una volta a settimana, generalmente di domenica. Per vederle in maniera legale e totalmente gratuita consigliamo il sito di streaming VVVVID a cui è necessario solo registrarsi per poter accedere.

Naturalmente per sostentarsi il dominio ha bisogno di introdurre delle pubblicità che però sono solo presenti all’inizio della visione e quindi non risultano particolarmente disturbanti. Con il tempo tutte le 12 puntate risulteranno poi disponibili anche su Netflix e Prime Video.

La trama nel dettaglio

La seconda parte della quarta stagione conclude le esperienze dei protagonisti: Eren, Armin e Mikasa. La vicenda si ambienta in un mondo arretrato e medievale rinchiuso all’interno di solide mura da cui nessuno esce. Ciò che li tiene rinchiusi all’interno è la paura dei giganti, creature violente, antropofaghe e prive di intelletto. In seguito a un loro disastroso attacco, i tre giovani decidono di unirsi a delle forze speciali per sterminare questi mostri. Eren però poi scoprirà di essere lui stesso un gigante.

Se questa storia non ci interessasse e si volessimo provare altri titoli, ecco tre serie anime da non perdersi assolutamente. Se no possiamo consigliare dei prodotti più occidentali come queste tre serie targate Netflix che bisogna assolutamente vedere.

Approfondimento

Questo film poco conosciuto è una chicca per chi ama le serie tv coreane famose di Netflix

Consigliati per te