Dimentichiamo il verde e il classico nero perché è questo il colore sofisticato ed elegante dell’estate 2022 che illuminerà l’abbronzatura

La stagione più amata dell’anno sta per arrivare. Il caldo delle ultime settimane preannuncia l’estate e l’avvicinarsi delle vacanze. Ora che il cambio di stagione è stato fatto, per chi ama essere sempre al pari con la moda è il momento perfetto per fare nuovi acquisti.

É l’ora di rinnovare una parte del guardaroba e fare spazio ad abiti colorati, svolazzanti e leggeri. Camicie colorate e pantaloni eleganti sono perfetti per una serata elegante in spiaggia. Mentre parei e vestiti mostrano tutta la potenza della seduzione grazie alla capacità di carezzare il corpo.

Se ancora siamo indecisi sul taglio e sul colore dei nostri abiti nuovi, è bene farsi ispirare dai trend dell’anno. Dando un’occhiata, il verde è ancora il colore di punta degli stilisti, sempre tenendo conto dei giusti abbinamenti che valorizzino il volto.

Ma c’è un classico che potrebbe distinguerci dalla massa. Dimentichiamo il verde e il classico nero perché è questo il colore che valorizzerà il nostro stile personale e ci farà sempre essere eleganti e raffinate. Se stiamo pensando al rosa o all’arancione, la strada è quella sbagliata.

É vero che in estate i colori pastello tendono ad esprimere la carica energetica di questa stagione. Ma se il nostro obiettivo è personificare la classe pura e semplice, è questo il colore che stiamo cercando.

Dimentichiamo il verde e il classico nero perché è questo il colore sofisticato ed elegante dell’estate 2022 che illuminerà l’abbronzatura

Un colore che da sempre è simbolo di buongusto e stile impeccabile è il beige. Nelle sue tonalità scure o chiare, è capace di adattarsi a qualsiasi occasione casual o formale. Inoltre, il beige è facile da indossare ed è perfetto per illuminare l’incarnato abbronzato in tutte le tonalità. Basta ricordare sempre la regola base per cui pantalone o gonna stretti vanno con camicia larga e viceversa.

Ovviamente per funzionare deve essere abbinato con i colori giusti. Per rendere strepitosi un paio di pantaloni beige di lino basta una T-shirt bianca o azzurro chiaro e una giacca pendant. Per dare un tocco di sprint sensuale, indossiamolo con delle decolleté nere.

Un beige chiaro, invece, dà l’opportunità di abbinare accessori inusuali e osare con la tavolozza di colore. Una pochette rosa o verde ramarro, dei mocassini rosso fuoco faranno da elemento chiave al nostro outfit. Anche una camicia floreale o particolarmente ricamata può fare la differenza. Se non vogliamo rinunciare alla solarità dell’arancione, il beige è una tonalità perfetta con cui accoppiarlo.

Lettura consigliata

Per l’estate la nuova imperdibile moda donna sceglie di rivisitare un accessorio elegante ed economico

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te