Controlliamo se ci siamo anche noi tra i segni zodiacali più coraggiosi in assoluto

Negli ultimi giorni abbiamo imparato che molto spesso il segno zodiacale è strettamente legato al carattere di una persona. Alcuni segni sono davvero inaffidabili e dovremmo sempre starne alla larga. Altri, invece, fanno del coraggio e del bisogno di avventura il proprio tratto distintivo. Oggi noi di ProiezionidiBorsa parleremo proprio di loro: dei segni che non conoscono la paura. Quindi controlliamo se ci siamo anche noi tra i segni zodiacali più coraggiosi in assoluto. Dalle stelle potremo trovare una forza che non pensavamo nemmeno di avere. Ecco la classifica dei 5 più temerari e, sorpresa delle sorprese, non c’è il Leone in testa.

Controlliamo se ci siamo anche noi tra i segni zodiacali più coraggiosi in assoluto

Secondo le stelle il segno più coraggioso in assoluto è il Capricorno. I nati tra il 22 dicembre e il 20 gennaio non hanno paura dei rischi e non indietreggiano mai davanti a una scelta difficile. Questo non significa che siano degli incoscienti. Sono dei grandi lavoratori e sanno bene che anche se sbaglieranno sapranno impegnarsi per rimediare.

Sul secondo gradino del podio troviamo lo Scorpione. Gli Scorpione amano il rischio e vedono ogni novità come un’opportunità per crescere. A muoverli è l’istinto e se siamo timorosi per natura un buon consiglio è quello di farsi uno Scorpione come amico. Ci guiderà verso l’ignoto.

Al terzo posto troviamo, finalmente, il Leone. E se nello zodiaco c’è un segno che assomiglia al suo animale guida è proprio il Leone. I nati sotto questo segno devono affermare il loro coraggio davanti agli altri. Se si trovano in gruppo non esiteranno a dimostrare la loro forza e a prendere decisioni rischiose. Se invece si trovano a dover scegliere da soli tendono spesso alla pigrizia e alla calma.

Ariete e Sagittario

Nessuna paura anche per i nati sotto i segni dell’Ariete e del Sagittario. Gli Ariete sono esploratori per natura e non hanno timore di mettersi in situazioni altamente rischiose. In più sono estremamente competitivi e spesso vogliono dimostrare di essere più coraggiosi degli altri. Unica nota negativa l’impulsività del loro carattere che spesso li porta a essere avventati.

Molto diverso il coraggio dei Sagittario. I nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre sono ottimisti per natura e vedono in ogni rischio un’opportunità. Amano l’avventura e il viaggio, e sono sempre pronti a partire. Difficile stare al passo con loro ma se ci riusciamo potremo superare anche le nostre paure più profonde.

Approfondimento

Quasi nessuno sa che esiste l’animale perfetto da adottare per ogni segno zodiacale

Consigliati per te