Tra novità e grandi classici ecco 5 favolosi modelli di giacche che tutti dovremmo assolutamente avere nell’armadio in questa primavera 2021

Le temperature ballerine della primavera ci mettono sempre in grande difficoltà. Anche le più esperte temono di sbagliare e compromettere il look.

Fortunatamente possiamo contare sull’aiuto di un capo di abbigliamento che non passa mai di moda, anzi continua a rinnovarsi ogni anno.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Fast Lifting, la crema innovativa che elimina tutti gli inestetismi velocemente

SCOPRI IL PREZZO

FastLifting

Le giacche primaverili ci salvano la vita. Possiamo abbinarle facilmente e utilizzarle in ogni occasione, dalla più elegante alla più sportiva. Le giacche ci faranno sembrare sbarazzine, abbinate a un jeans o una gonna corta, o formali se abbinate a un pantalone classico.

Le novità della primavera 2021

Tra novità e grandi classici ecco 5 favolosi modelli di giacche che tutti dovremmo assolutamente avere nell’armadio in questa primavera 2021.

Il blazer. Un grande classico della mezza stagione. Il blazer è un evergreen sempre alla moda. Può essere abbinato a un jeans, ad una t-shirt e snickers. Oppure di fattura sartoriale, abbinato a un abito elegante. Non ci farà mai sfigurare. Per la primavera 2021 tinte pastello e modelli oversize.

Il trench. Uno dei capi più interessanti della primavera 2021. Un capo di abbigliamento versatile dallo stile British e dal fascino intramontabile. In questa primavera è presentato con i suoi colori classici, nero, beige e blu. Ma anche in rosa e colori pastello. Interessante è il modello oversize.

Il bomber in pelle. Di ispirazione anni ’80 per un look casual e informale. Dal taglio morbido, corto e con il cappuccio. I colori variano dal metallizzato, al bianco ottico, al nero.

Giacca di pelle. Versatile, comoda, e conferisce un tocco di particolarità anche agli outfit più semplici. Con i bottoni o con la zip, in questa primavera sono presentate nei colori rosa cipria, lilla e verde pistacchio.

La giacca a vento. Questo tipo di giacca entra a far parte di diritto nei capi di abbigliamento da comprare assolutamente. Non è più una giacca solo per chi fa sport, ma con il suo nuovo look, e i nuovi tessuti morbidi, può essere indossato in qualunque momento.

Tra novità e grandi classici ecco 5 favolosi modelli di giacche che tutti dovremmo assolutamente avere nell’armadio in questa primavera 2021.

Consigliati per te