Solo 3 capi e 5 abbinamenti vincenti che tutte ameranno per affrontare con stile l’autunno

Tutti cercano spesso un abbigliamento confortevole ma raffinato ed elegante anche per tutti i giorni. Senza troppo sfarzo, ma neppure troppo semplice. Questa combo è la risposta perfetta a tutto questo, perché fonde eleganza e senso di comfort ed è uno dei look più amati dell’autunno.

Si tratta della combinazione tra Jeans, Blazer e stivaletti. È incredibile ma bastano solo 3 capi e 5 abbinamenti vincenti che tutte ameranno per affrontare con stile l’autunno. Infatti,  è possibile declinare questa combinazione in almeno 5 modi diversi e personalizzare questo look, rendendolo ancora più originale.

Il mix and match che tutte scelgono per comodità e raffinatezza

La vera bellezza di questa combinazione è l’immediata sensazione che trasmette di un aspetto impeccabile e stiloso. Lo stivaletto è il giusto compromesso tra la sneakers troppo sportiva e la decolleté assai impegnativa. Il tacco a stiletto fonde comodità e ricercatezza e sposa perfettamente la formalità della giacca modello Blazer.

Il primo abbinamento è perfetto per le giornate lavorative o le passeggiate in centro città. Un blazer color avorio e dei jeans modello Flare sono bellissimi se abbinati a uno stivaletto in vernice color cuoio. La combo sarà perfetta e sufficientemente formale.

Il secondo outfit è più adatto al tardo pomeriggio e all’ora dell’aperitivo. Occorrerà portare stivaletti in pelle nera con tacco a stiletto, sotto a un jeans a sigaretta. Poi, abbinare un Blazer a quadri o in una di queste fantasie del momento.

Bastano solo 3 capi e 5 abbinamenti vincenti che tutte ameranno per affrontare con stile l’autunno

La terza combinazione è perfetta per la sera e per le ragazze più giovani. Un blazer nero e avvitato lascia intravedere un crop top dello stesso colore. Sotto, un paio di jeans Paperbag grigi e uno stivaletto nero lucido.

La quarta combo è perfetta, invece, per un pranzo in centro città. Esso prevede un Blazer a quadri su toni del verde e del marrone, che richiama perfettamente lo stivaletto cammello. A completare un jeans nero dal taglio leggermente più sportivo. Questo mix and match dona particolarmente alle donne con capelli ramati o castani mogano.

L’ultimo outfit per ore piccole ma con stile

In ultimo, un outfit pensato appositamente per la tarda sera. Basterà scegliere una giacca con micro-glitter o una satinata con cinta annodata in vita. Sotto un paio di jeans a sigaretta ma morbidi, con pochissimi strappi.

È consigliabile puntare su colori fluo come il rosa shocking, da richiamare anche nello stivaletto a calzino. Con tutta questa luce sarà impossibile non rubare l’attenzione.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te