Settembre carico di soldi per la Vergine e per questo segno zodiacale

Il ritorno alla normalità scuote più di un temporale estivo. Anche se tutte le attività riprenderanno a pieno regime da lunedì, in molti sono già al lavoro dal 22 agosto. L’inesorabile trascorrere del tempo ci porta già a pensare a cosa fare per Natale. Presto anche i negozi si adegueranno e dalle vetrine estive si passerà a quelle invernali.

Settembre sarà simbolo di un nuovo inizio per chi cambierà lavoro o per chi darà più concretezza a un flirt estivo. È il mese in cui il sole scolorisce, le giornate iniziano ad accorciarsi e sale la malinconia. Pensiamo agli stabilimenti balneari che si preparano alla chiusura, smontando gli ombrelloni e lasciando vuota la spiaggia. Non siamo ancora al mare d’inverno, ma piano piano ci arriveremo.

Quale segno zodiacale godrà dei maggiori benefici nelle prossime settimane? Un bel dilemma a cui proviamo a dare una risposta. Partendo da chi potrebbe vedere arrivare un carico di soldi importante. È il caso della Vergine. I nati sotto questo segno di Terra stanno vivendo il loro periodo, iniziato il 23 agosto scorso. Il lavoro regalerà loro molte soddisfazioni sia a livello di riconoscimento personale che a livello economico. Sono tanti gli stimoli e ottime le risposte a questi. Certo, non si dovrebbe vivere di solo lavoro, ma in questo mese, forse, gli affetti possono aspettare un po’. Bisogna battere il ferro finché è caldo.

Settembre carico di soldi per la Vergine e per questo segno zodiacale

Soddisfazioni dal punto di vista economico anche per un altro segno. Abbastanza martoriato un po’ in tutti i campi da inizio anno, l’Acquario a settembre si prenderà qualche rivincita. Nulla di clamoroso, ma qualche sassolino dalla scarpa potrà levarlo.

Chi ha avuto poca fiducia in lui, in ambito lavorativo, comincerà a ricredersi vedendo l’operato di altri elementi. Forse è stata presa qualche decisione troppo frettolosa. I nati dal 21 gennaio al 19 febbraio saranno assistiti dalla sorte in questo mese e potranno cominciare a scalare posizioni. L’estate non è stata indimenticabile, anzi. L’autunno si prospetta migliore.

Acquario ricomincia la sua ascesa insieme a un Pesci nuovamente forte in amore

Non solo Acquario, anche Pesci inizierà nuovamente a macinare consensi. Sia sul lavoro che in ambito affettivo. Una nuova stagione si prospetta prolifica particolarmente in questo senso. Crescerà la loro fiducia dopo un agosto iniziato molto bene grazie a Marte e Urano, ma proseguito poi in sordina.

Settembre carico di soldi per la Vergine, dunque, con Acquario e Pesci che torneranno a rivedere un po’ di positività. Sia a livello professionale che amoroso nuovi stimoli li attendono. Sarà fondamentale farsi trovare preparati per affrontarli al meglio, cercando di trarre il massimo possibile.

Lettura consigliata

Probabilità ed età per trovare l’anima gemella secondo la scienza e l’oroscopo

Consigliati per te