Riflessi color castagna e capelli da Oscar per chi sceglie questa vibrante tinta del momento 

Le calde giornate estive fanno venire una gran voglia di schiarire i capelli e sfoggiare colpi di luce luminosissimi. In autunno o inverno, però, niente è meglio di colorazioni intense e di tinte piene.

Se questo è il periodo dell’anno in cui molte amano apportare qualche cambiamento nella capigliatura, la soluzione è indubbiamente questa. Il risultato è fatto di riflessi color castagna e capelli da Oscar per chi sceglie questa vibrante tinta del momento. Difatti, essa ha già fatto un gran numero di appassionate.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

Ma la parte migliore è che questa tinta è perfetta per donne di tutte le età, dalle più giovani alle più adulte. Ecco a quali donne dona particolarmente e con quali piccole modifiche è possibile adattarlo anche alle altre. Sembrerebbe pure ottima l’accoppiata con questo meraviglioso taglio che serve a volumizzare i capelli sottili a qualunque età.

A quali donne sta bene quest’intensissima colorazione brillante

Prima di capire con esattezza di quale colore si tratta, bisogna capire quali caratteristiche dovrebbe avere la donna che lo sceglie. Dovrebbe scegliere questo colore innanzitutto la donna con capelli castano chiaro o medio. Non importa affatto la lunghezza, perché questa tinta è perfetta tanto sui capelli corti che su quelli più lunghi, come spiegato più avanti.

Di certo esso valorizza donne con carnagione abbastanza medio-scura. Si tratta di aggiungere quasi una nota speziata ai capelli e a uscirne valorizzate sono particolarmente le donne con sottotono caldo. Basta, poi, davvero poco per scoprire se la propria pelle ha sottotono caldo o freddo.

Ma anche chi non ha queste caratteristiche può renderlo proprio, procedendo per gradi e scurendo poco alla volta. E allora, cosa dire al parrucchiere per vantare una chioma così meravigliosa?

Tanti riflessi color castagna e capelli da Oscar per chi sceglie questa vibrante tinta del momento

Basterà chiedere a un professionista del settore la tinta color Deep Chestnut, una sorta di color castagna profondo. Si tratta di un marrone intenso con dei meravigliosi riflessi a tratti ramati.

Chi intende provare a raggiungere autonomamente questa sfumatura dovrebbe lavorare, invece, con le ebre tintorie. Tra le principali l’hennè rosso e quello Indigo.

Questa colorazione è, poi, particolarmente adatta a chi ha la frangia a tendina e a capelli scalati. Le donne più adulte possono accostare questa tinta a capelli lunghi alla spalla o a un formidabile caschetto corto.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te