Pochi sanno che con questo incredibile prodotto anti-età si possono rinvigorire capelli secchi e sfibrati

Dopo le vacanze è normale ritrovarsi con i capelli sfibrati e danneggiati. Le continue docce, il sole e la salsedine contribuiscono a rovinare i capelli rendendoli secchi e crespi. Questo accade soprattutto a chi a i capelli fini e stressati da tinte e decolorazioni. Ma anche a chi, per esempio, fa nuoto professionistico o solo per semplice passione. Il cloro contenuto nell’acqua della piscina è una delle cause più frequenti di danneggiamento dei capelli.

Nutrire i capelli tutto l’anno è importante

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

Bisognerebbe prendersi cura dei propri capelli il più possibile. Utilizzare prodotti adatti al tipo di capelli e delicati sul cuoio capelluto aiuta ad evitare spiacevoli imprevisti. Tra tutti la formazione della forfora o la desquamazione del cuoio capelluto, ad esempio. Ma per avere capelli lunghi, sani e forti basta usare sempre questo segreto che viene dall’Oriente. Un metodo davvero efficace per nutrire a fondo i nostri stupendi capelli di cui lo Staff di ProiezionidiBorsa ha già parlato.

Pochi sanno che con questo incredibile prodotto anti-età si possono rinvigorire capelli secchi e sfibrati

Ma cosa fare quando il danno è già fatto e i nostri capelli sono sfibrati a tal punto da sembrare paglia? Prima di tutto è bene pensare di darci un taglio. In questo modo potremo eliminare le punte irrecuperabili alle quali è impossibile rimediare. Un pretesto per sfoggiare il taglio del momento che sfina il viso e dona volume ai capelli.

Dopodiché si può passare ad un metodo super efficace per rinvigorire la capigliatura. Dovremo applicare questo prodotto per almeno 2 settimane circa per vederne i risultati. Va bene anche due volte a settimana per evitare di stressare ulteriormente i capelli bagnandoli ogni giorno. Il prodotto di cui stiamo parlando non è altro che l’acido ialuronico.

Famoso soprattutto per la cura della pelle, questo prodotto è perfetto anche per i capelli. Infatti grazie alle sue proprietà idratanti è perfetto per i capelli danneggiati e secchi. Applicandolo sui capelli bagnati prima di asciugarli aiuterà a nutrirli e risanarli. Non interagisce con i capelli colorati quindi possono utilizzarlo proprio tutti. Sono diversi i marchi che vendono l’acido ialuronico ad un prezzo super competitivo. Quindi è anche un trattamento economico se solo si pensa alle maschere che facciamo dal parrucchiere.

Dunque, ecco che pochi sanno che con questo incredibile prodotto anti-età si possono rinvigorire capelli secchi e sfibrati. Dopo più o meno due settimane i capelli saranno più morbidi e pieni di vita.

Approfondimento

Per capelli sempre puliti e splendenti lo shampoo secco andrebbe usato sempre così

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te