Non solo l’Ariete ma anche altri 2 segni chiuderanno il mese in bellezza

Siamo agli sgoccioli. Anche il mese di agosto sta volgendo al termine. Tirando le somme, quest’estate è stata particolarmente fortunata per alcuni segni zodiacali, che hanno trovato l’amore inaspettatamente. Per altri, invece, la buona stella si è data da fare soprattutto sul campo professionale, mentre per altri ancora l’estate 2022 è da dimenticare.

Non prendiamocela sul personale, però. Prima o poi, la ruota girerà per tutti. Anche se dobbiamo ammettere che alcuni segni sono più fortunati di altri, perché nel bene o nel male, si sono ritrovati sempre nei primi posti dei segni top.

L’Ariete, per esempio, è uno di questi. Se lo scorso anno era uno degli sfavoriti, quest’anno la sua scalata è stata facilitata dagli astri. Beh, ci voleva. Anche se non pensavamo che questa fortuna si sarebbe protratta fino a questo punto.

Invece, è proprio così. L’Ariete è estremamente fortunato e crediamo che lo sarà ancora per molto. Infatti, chiuderà il mese in bellezza. Eppure, le buone notizie non sono ancora finite. Non solo l’Ariete ma anche altri 2 segni zodiacali riceveranno una fortuna sfacciata.

Il primo segno dello zodiaco

L’Ariete, il primo segno dello zodiaco, sarà inondato dal successo in amore. Per le coppie stabili è arrivato il momento di prendere delle decisioni che potranno svoltare completamente la vita. Da non escludere un probabile matrimonio in arrivo o il pensiero di allargare la famiglia.

Venere strizza l’occhio anche ai single alla ricerca della dolce metà. Gli ultimi giorni di agosto potrebbero essere i favoriti. Dunque, basta stare a casa. È l’ora di uscire e frequentare i posti affollati. Tra un cocktail e l’altro, potremmo scorgere la persona giusta.

Leone e Vergine

Oltre all’Ariete anche Leone e Vergine riceveranno il massimo della fortuna. Per il Leone, particolare sarà la giornata di giovedì, in cui transiterà la Luna. Quindi, in questo giorno spassiamocela più che possiamo. Occhio solo alle finanze.

Per quanto riguarda la Vergine, qualcosa di completamente inaspettato sta per giungere, sia in amore che sul lavoro. Attenzione al weekend, in senso positivo. Le stelle sono tutte a favore e non bisogna fare altro che sfoggiare tutto il nostro charme.

Non solo l’Ariete ma anche altri 2 segni chiuderanno il mese in bellezza

Ecco cosa aspetta a questi 3 segni zodiacali, i più fortunati degli ultimi giorni di agosto. Invece, per l’oroscopo cinese, Tigre, Cavallo e Gallo saranno quelli al top da questo mese in poi. I fortunati saranno quelli nati negli anni 1950, 1954, 1957, 1962, 1966, 1969, 1974, 1978, 1981, 1986, 1990, 1993, 1998, 2002, 2005, 2010, 2014 e 2017.

Lettura consigliata

Questi simboli ci inondano di fortuna sfacciata secondo l’oroscopo celtico

Consigliati per te