Molte donne stanno comprando quest’abito comodo ed elegante che snellisce la figura, da indossare con sandali gioiello anche per un matrimonio

La moda detta legge e ad ogni stagione le passerelle svelano le tendenze e ritorni dal passato. Tuttavia, lo stile e il gusto nel vestirsi sono personali e sono tantissime le persone che scelgono gli outfit soltanto in base alle proprie preferenze. Quando scegliamo quali capi d’abbigliamento comprare teniamo sempre presenti determinati aspetti. Oltre alle nostre preferenze in fatto di outfit, quando acquistiamo dei capi guardiamo al budget ma anche ciò che può valorizzare il nostro fisico. Sfortunatamente, non tutti possiedono il fisico desiderato, ma ciò che indossiamo può aiutarci moltissimo. Manca poco all’arrivo dell’estate e già durante la primavera ci sono moltissime occasioni di festa come battesimi, cresime ma soprattutto matrimoni. Ecco perché oggi vogliamo suggerire un capo d’abbigliamento che quest’estate potremo indossare per essere sempre alla moda in ogni occasione.

Molte donne stanno comprando quest’abito comodo ed elegante che snellisce la figura, da indossare con sandali gioiello anche per un matrimonio

Nell’estate 2022 torna di moda un abito amatissimo da molte donne. L’abito tunica è un capo d’abbigliamento estremamente versatile, comodo e perfetto per nascondere alcuni difetti del nostro fisico. Pur essendo lineare e semplice, quest’abito ci offre un look sofisticato e che non passa inosservato. L’abito tunica arriva poco sopra il ginocchio ed è dritto. Incornicia la figura con semplicità lasciando scoperti i polpacci, le braccia e le spalle e ha il pregio di nascondere la pancia. Si adatta bene sia a chi possiede un seno prosperoso, sia alle donne con poco seno. In ogni caso, questo capo scivola comodamente slanciando la silhouette. In base all’occasione che scegliamo per indossare quest’abito, possiamo optare per un modello in tinta unita oppure con stampe preziose e sgargianti.

Come indossarlo

Molte donne stanno comprando quest’abito comodo ed elegante perché adatto ad ogni età. Se lo indossiamo per un’occasione informale, per una passeggiata o per andare al lavoro possiamo abbinarlo ad un paio di sneakers. La scelta della scarpa più adatta contribuirà anche a slanciare le gambe senza necessariamente indossare i tacchi. In questo modo, renderemo il nostro stile urban chic con il minimo sforzo. Teniamo presente che questo capo può aiutarci ad affrontare il caldo estivo, soprattutto se lo scegliamo in tessuti freschi come il cotone o il lino. In ogni caso, l’abito tunica resta un capo davvero versatile perché con gli accessori giusti può essere perfetto da sfoggiare in occasioni importanti e cerimonie. Abbiniamolo ad un sandalo gioiello, alla schiava o a un elegante paio di décolleté per essere impeccabile ovunque.

Approfondimento

Tornano di moda anche in primavera queste amatissime scarpe da indossare a 30 e 50 anni con abiti, gonne e pantaloni

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te