Grazie a questo semplicissimo trucchetto le rughe del viso appariranno più lisce e meno evidenti

Dopo i trent’anni molte tra noi sono spaventate dai segni del tempo che passa e vorrebbero avere un viso liscio e uniforme per sempre. Purtroppo, lo stress e l’inquinamento danneggiano a fondo la nostra pelle, in particolare quella del viso. Anche dopo quell’età in molte riscontrano già le prime rughe e le prime macchie che invecchiano il viso.

Con il passare del tempo, poi, le rughe di espressione si fanno più profonde e in molti credono che l’unica soluzione sia ricorrere al chirurgo estetico. Oggi sveleremo un metodo efficace per apparire più giovani: grazie a questo semplicissimo trucchetto le rughe del viso appariranno più lisce e meno evidenti.

L’armocromia e i suoi poteri sbalorditivi

Negli ultimi anni il mondo del beauty è stato rivoluzionato da una nuova disciplina in continua espansione e sempre più popolare. Stiamo parlando dell’armocromia, una disciplina che si basa sull’analisi del colore  e che studia in che modo i colori si abbinano ai diversi tipi di bellezza. Secondo questa disciplina la bellezza ognuna di noi risalta se indossa alcuni colori specifici mentre perde fascino se ne indosserà altri.

Grazie a un semplice test, possiamo stabilire a quale stagione apparteniamo. In base ai colori degli occhi, dei capelli e della pelle è possibile stabilire se siamo autunno, inverno, primavera o estate. In base alla stagione che ci verrà abbinata potremo capire quali colori ci stanno meglio e dovremmo indossare.

Sempre più donne usano questo metodo per scegliere quali capi e make-up indossare, ma in poche sanno che è possibile anche usarlo per sembrare più giovani.

Grazie a questo semplicissimo trucchetto le rughe del viso appariranno più lisce e meno evidenti

L’armocromia è uno strumento che può anche farci sembrare più giovani e riposate. Secondo chi studia questa materia ognuna di noi avrebbe dei colori amici che risalterebbero la bellezza del viso. Con questi colori il nostro volto sarà investito da molta luce e la pelle apparirà più liscia ed uniforme. Quindi, avrebbero il potere di uniformare il colorito del viso, nascondendo le macchie e i difetti con un incredibile effetto lisciante.

Se siamo scettici e non ci sembra vero possiamo, fare un test con alcune stoffe di colori diversi davanti ad uno specchio, il risultato potrebbe lasciarci senza parole.

Approfondimento

Ecco quali acconciature scegliere per ottenere uno strabiliante effetto lifting e fare sparire le rughe.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te