Forti batoste per Bilancia e Cancro mentre la fortuna ricoprirà d’oro questi 4 segni zodiacali che navigano verso giugno a vele spiegate

Maggio sta per volgere al termine e i diversi segni zodiacali potrebbero essere ancora in tempo per cambiare le somme del bilancio mensile. In effetti, per qualcuno c’è stata qualche parentesi positiva grazie alla visita della potente Luna. Si sa, però, che quando si parla di astri è meglio non cantare vittoria troppo presto, perché le carte in tavola non sono mai così prevedibili.

Lacrime amare

Forti batoste per Bilancia e Cancro mentre la fortuna sembra volgere il proprio sguardo altrove. Dopo qualche basso ma un periodo tutto sommato positivo, questi due segni chiuderanno maggio sottotono. La Bilancia pagherà caro lo scotto delle sue posizioni sempre poco decise e ambigue. Ripercussioni negative arriveranno in ambito professionale. Ma anche a livello sentimentale e familiare sembrerebbe non andare meglio. In effetti, cercando di piacere a tutti, si rischia poi di non piacere più a nessuno.

Il Cancro arriva da un periodo di baldoria e ora gli spettano da smaltire i postumi. La voglia di divertirsi e distrarsi l’ha un po’ distolto dalle priorità della sua vita e ora ha difficoltà a far quadrare tutti i conti. Meglio cercare di recuperare e stabilire un piano per tornare sui propri passi.

Forti batoste per Bilancia e Cancro mentre la fortuna ricoprirà d’oro questi 4 segni zodiacali che navigano verso giugno a vele spiegate

Come si suol dire, c’è chi piange e chi ride. Ad appartenere a quest’ultima categoria sono ben 4 segni che vivranno una fine del mese davvero strepitosa. Darà loro il giusto sprone per cominciare alla grande giugno.

L’Ariete non avrà certo di che lamentarsi, tutto sembra stare al posto giusto e volgere a suo favore. D’altronde Marte, Venere e Giove stanno tutti dalla sua parte. Vedrà grandi profitti a livello monetario e di rendimento lavorativo. Non meno bene l’amore, che lo porta a vivere giornate davvero bollenti.

Altro fortunato sarà il Leone. La sua scaltrezza torna quella di un tempo e ricomincia a destreggiarsi nelle varie situazioni traendone vantaggio. È più agguerrito e lanciato che mai, non si lascerà sfuggire alcuna occasione, anzi sarà in grado anche di crearne di propizie.

Finalmente torna a respirare a pieni polmoni anche il Toro, che ha saputo rimettere insieme la sua vita ultimamente traballante. Parte da basi solide ed ha tutta l’intenzione di costruirvi sopra. Potrebbe infatti prendere decisioni di svolta per la sua vita sentimentale e professionale ed è pronto a fare qualche passo in più per giungere in vetta.

Concludiamo con i Gemelli, che chiudono il mese concentrandosi finalmente su se stessi. Lo stress era arrivato alle stelle e ora comincia a calare. Si preparano a vivere nuove entusiasmanti esperienze che li porteranno lontano dalla monotona quotidianità e che li arricchiranno sotto ogni punto di vista.

Lettura consigliata

Il segno più intelligente dello zodiaco sarebbe l’Acquario, ma ad avere un vero e proprio sesto senso sarebbero sorprendentemente questi 5

Consigliati per te