Ecco i segni zodiacali da evitare assolutamente nel 2022 per non lasciarsi travolgere dalla sfortuna

Tra poco più di un mese inizierà un nuovo capitolo della nostra vita, con un 2022 che promette di essere l’anno della svolta per molti segni.
La fortuna e la prosperità, però, spesso dipendono anche dalle persone che ci circondano. Infatti, è molto facile lasciarsi trascinare nelle negatività altrui e, quindi, bisogna saper scegliere bene con chi stare.
In questo articolo vedremo chi è meglio tener lontano e chi invece avere al proprio fianco per trascorrere un 2022 perfetto.

Ecco i segni zodiacali da evitare assolutamente nel 2022 per non lasciarsi travolgere dalla sfortuna

Seguendo l’ordine classico dei segni zodiacali, partiamo con l’Ariete. I nati sotto questo segno sono solitamente istintivi, passionali, amano avere il controllo della situazione. Nel 2022 non andranno d’accordo con il Capricorno, ma troveranno buona compagnia con Bilancia e Vergine.

Passiamo ora al Toro che, come abbiamo già visto, nel 2022 verrà premiato dalla sorte con tanta fortuna insieme ad altri segni. In genere, chi è del Toro ha una personalità incentrata sulla calma e sulla riflessione, che per alcuni può essere snervante. L’anno prossimo bisognerà star lontani dai nati sotto il segno del Cancro, preferendo Vergine e Leone.

Ora è la volta dei Gemelli, un segno che solitamente oscilla tra l’essere socievole all’essere apatico e spigoloso. Per questo motivo, l’anno venturo, dovrà circondarsi di persone che sappiano stargli dietro, come Ariete ed Acquario. Un consiglio è quello di allontanarsi, invece, dal Leone.

I nati nel segno del Cancro sono in genere parecchio lunatici, ma sanno anche essere dolci ed empatici. Nel 2022, sarà meglio stare alla larga da Gemelli e Sagittario, scegliendo invece Capricorno e Pesci.
Il Leone, che tradizionalmente è un segno che ispira forza e intraprendenza, già nei primi giorni di dicembre potrebbe ricevere molta fortuna. Nel 2022 dovrà però evitare Vergine e preferire la compagnia di Ariete e Bilancia.

Ed ora vediamo i segno mancanti

Anche per la Vergine sarà un 2022 ricco di gioie e fortune. Avendo però una personalità spesso critica e spigolosa, bisognerà circondarsi di persone non superficiali. Quindi, meglio tener lontano il Leone e preferire Toro e Pesci.
Per la Bilancia, segno dell’equilibrio, della pacatezza e della praticità, l’anno prossimo potrebbe avere qualche rogna con il Sagittario. Ci potrebbe essere una super intesa, invece, con l’Acquario, l’Ariete o un’altra Bilancia.

Per i nati nello Scorpione, attenzione ai rapporti con lo stesso segno o con l’Ariete, con il quale potrebbe essere facile scontrarsi. Con il Leone e la Bilancia, invece, potrebbe nascere qualcosa di buono.
Il Sagittario, solitamente avventuriero ed intraprendente, potrebbe trovare qualche difficoltà con il segno del Cancro. Meglio approfittare della compagnia dei Gemelli, dell’Ariete o di persone dello stesso segno.

Anche per il Capricorno il 2022 sarà un anno particolarmente felice e fortunato, soprattutto in amore. Potrebbe formarsi una bella coppia con Scorpione e Toro, ma non con l’Ariete.
Pe l’Acquario, invece, potrebbe esserci una perfetta sintonia con i Gemelli e la Bilancia, ma non con il sempre indeciso Toro.
Infine, per i Pesci, l’anno prossimo sarà positivo se trascorso in compagnia di segni zodiacali affini. Quelli da preferire saranno Bilancia e Scorpione, mentre quello da evitare è il Leone.
Quindi, ecco i segni zodiacali da evitare assolutamente nel 2022 per non lasciarsi travolgere dalla sfortuna.

Consigliati per te