È veramente straordinario cosa succede quando si mette un bicchier d’acqua sotto il letto 

Un bicchier d’acqua sopra il comodino è abbastanza comprensibile, ma uno proprio sotto il letto, che pensare? Eppure lasciar un bicchier d’acqua sotto il letto produce dei benefici che non si immaginano. Possiamo ben dire che è veramente straordinario cosa succede quando si mette un bicchier d’acqua sotto il letto.

Proprio sotto il letto

Può darsi che si sia incontrato qualche amico che ci abbia già incoraggiati a fare questo gesto apparentemente incomprensibile. Spinti dalla fiducia che si nutre nei suoi confronti, la sera prima di addormentarci abbiamo posto sotto il letto un bicchiere con acqua. Siamo andati in cucina, preso un normale bicchiere da bere e riempito d’acqua come si fa di solito a tavola. E così, prima di metterci sotto le lenzuola abbiamo posto proprio sotto il letto giusto accanto a noi, il bicchiere d’acqua.

Raccomandazioni di un amico

La nostra fiducia in questo amico, si spera compenserà la nostra piccola incredulità. Ma sappiamo che lui è una persona di fiducia, legato a tradizioni che approcciano la vita in modo più totalizzante e che è un appassionato del Feng Shui, l’arte orientale di vivere la casa.

L’amico ci spiega che le persone che hanno difficoltà a dormire, dovrebbero fare ciò che consiglia questa antica arte. Prendere un bicchier d’acqua e metterlo sotto il letto. E il nostro sonno sarà sereno.

I poteri dell’acqua. È veramente straordinario cosa succede quando si mette un bicchier d’acqua sotto il letto

L’acqua nella concezione di questa antica arte rappresenta la ricchezza e la perfezione. Durante la notte l’acqua evapora dolcemente e i suoi vapori accarezzano il nostro viso. Pian piano ci trasmette le sensazioni di appagamento e di felice tranquillità, proprio ciò che rappresenta la ricchezza e la perfezione. Inoltre durante la notte assorbe i nostri pensieri negativi, le nostre paure e preoccupazioni, che saranno racchiusi tutti nell’acqua del bicchiere.

Al mattino verifichiamo il bicchiere. Se avrà delle piccole bollicine che risalgano in superficie, o se l’acqua sarà un po’ torbida, allora i nostri pensieri sono stati catturati e ora si buttano via, versando l’acqua nel lavandino. La notte seguente si rimette il bicchier d’acqua sotto il letto, per controllare di nuovo e il nostro sonno sarà placido e sereno.

Un metodo semplice e tutto da provare.

Consigliati per te