Diciamo addio alle rughe grazie a questo rimedio giapponese che renderà la nostra pelle giovane, morbida e lucente

Siamo stanchi di spendere centinaia di euro in creme e trattamenti per togliere le rughe? Abbiamo provato di tutto ma la nostra pelle non è cambiata di una virgola? È arrivato il momento della svolta e di utilizzare i nostri soldi per qualcosa di più gratificante. Diciamo addio alle rughe grazie a questo rimedio giapponese che renderà la nostra pelle giovane, morbida e lucente. E basteranno soltanto 5 giorni di applicazione.

Le proprietà del riso e i benefici per la pelle

Il segreto del rimedio giapponese per le rughe è tutto nel riso. Il riso contiene una incredibile quantità di Vitamine B. Ovvero di quelle sostanze che riducono l’invecchiamento della pelle e la mantengono sempre elastica e morbida.

Anche l’acqua in cui lo cuociamo può essere utile. Una volta cotto, il riso rilascia sostanze antiossidanti che ci serviranno per migliorare la capacità della nostra pelle di assorbire i raggi ultravioletti.

Ora che abbiamo capito quanto può farci bene il riso e le sue proprietà, scopriamo come utilizzarlo per combattere le rughe.

Diciamo addio alle rughe grazie a questo rimedio giapponese che renderà la nostra pelle giovane, morbida e lucente: prepariamo la nostra maschera al riso

Prendiamo una pentola e cuociamo tre cucchiai di riso bianco. Una volta pronto teniamo l’acqua da parte e mescoliamolo con un cucchiaio di latte e del miele.

Amalgamiamo bene il composto fino a creare una crema che andremo ad applicare sul viso. Distribuiamo bene sulle rughe e su tutta la superficie del volto e lasciamo riposare per mezz’ora.

A questo punto possiamo risciacquare con l’acqua di cottura conservata in precedenza.

Basteranno 5 giorni di applicazione quotidiana della maschera per eliminare le rughe più superficiali e avere una pelle splendida e lucente.

Se questo articolo è stato utile consigliamo anche la lettura di “è questa la bevanda naturale che sta facendo impazzire i vip e che possiamo preparare facilmente anche noi”.

Consigliati per te