Basta piastra e bigodini, ecco come avere i capelli mossi sfruttando un capo d’abbigliamento che indossiamo per coprire i piedi d’inverno

È fondamentale prenderci cura di noi stessi facendo anche attenzione a come appariamo quando ci presentiamo a qualcuno.

Per prima cosa è importante avere cura delle proprie mani che sono un vero e proprio biglietto da visita.

È utile infatti sapere che potremo dire addio a mani screpolate grazie ad 1 solo alimento comune della nostra cucina.

Anche i capelli vanno sempre tenuti bene in ordine e se abbiamo i capelli lisci potremo facilmente renderli mossi direttamente a casa.

Basta piastra e bigodini, ecco come avere i capelli mossi sfruttando un capo d’abbigliamento che indossiamo per coprire i piedi d’inverno

È anche utile sapere che basta questo incredibile prodotto naturale per pulire le spazzole per capelli così da averle pronte quando le utilizzeremo.

Per prima cosa, è bene tenere presente che per avere i capelli mossi dovremo prima di tutto lavare i capelli con uno shampoo.

Facciamoci una coda più alta possibile raccogliendo tutta la nostra chioma e lasciamo che asciughino da soli, senza ricorrere al phon.

Fatto ciò, procuriamoci un calzino che ci accompagni per la durata di questo procedimento.

Fissiamo il calzino in corrispondenza della sommità della coda, magari aiutandoci con una molletta che rimuoveremo appena concluso questo passaggio.

A questo punto dovremo avvolgere delicatamente l’intera coda intorno al calzino partendo dall’alto e procedendo verso la sua estremità.

Il passaggio successivo consiste nell’avvolgere la coda su se stessa, verso l’alto, e fissarla con un ferma capelli.

Lasciamoli in posa e, una volta asciutti, srotoliamo la coda avendo l’accortezza di passare le dita tra i capelli per dare maggiore volume alla nostra chioma.

In tutto, questo processo dovrebbe richiedere 4 ore o, meglio ancora, tutta la notte.

In questo modo diventeranno belli mossi e non resterà che concludere spruzzando della lacca per fissare adeguatamente la pettinatura.

Così potremo dire basta a piastra e bigodini: ecco come avere i capelli mossi sfruttando un capo d’abbigliamento che indossiamo per coprire i piedi d’inverno.

Maggiori informazioni

Per prima cosa, è consigliato utilizzare uno shampoo volumizzante nel momento in cui andremo a lavare i nostri capelli.

Nel caso non avessimo tempo di lavare i capelli, potremmo inumidirli con dell’acqua o del gel spray, prima di posizionare il calzino sulla nostra chioma.

In questo modo riusciremo a garantire un adeguato effetto mosso ai nostri capelli.

Lettura consigliata

Pochi conoscono il segreto per avere i capelli lisci a costo zero

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te