Basta con le solite colorazioni per capelli, ora la nuova tinta trend a spopolare è questa

capelli

Dopo un po’ arriva il momento di cambiare colore della tinta. E qui ogni volta si apre un pochino il vaso di Pandora. Si vorrebbe osare di più, provare nuove colorazioni, ma poi alla fine si rimane sempre nella solita comfort zone e quindi allo stesso colore. Sappiamo che ci dona, sappiamo che con quel colore ci piacciamo e quindi continuiamo con quello.

Ma molte volte non si tratta di passare dal nero al biondo platino, i quali sono due colori diametralmente opposti e dei dubbi potrebbero sorgere. Ma si parla magari di schiarire o scurire leggermente un colore. Perché, quest’estate, vanno di moda i toni un pochino più caldi, oppure perché vanno di moda quelli un pochino più freddi. E se ne abbiamo la possibilità, perché non scegliere un colore che ci sta bene e che è anche alla moda?

Un nuovo colore tutto da sfoggiare quest’estate in spiaggia. E questo, inoltre, è perfetto con le tonalità del mare, motivo in più per sceglierlo. Per non dimenticare, poi, l’effetto luminoso che avranno i capelli una volta che il sole li bacia.

Basta con le solite colorazioni per capelli, ora la nuova tinta trend a spopolare è questa

In circolazione c’è un nuovo colore: una tinta dolce e dai riflessi luminosi. Colorazione che possiamo abbinare anche a un nuovo taglio di capelli.

Il colore tendenza è lo zucchero di canna. Un colore molto interessante e allo stesso facile da portare. È un mix tra il biondo e il castano. Una tinta che presenta dei riflessi oro in alcuni casi e delle punte leggerissime di rosso in altri.

Questo dipende dal tipo di zucchero di canna, perché infatti c’è quello integrale e quello grezzo. Lo zucchero di canna integrale è sicuramente più scuro, tende di più verso il castano con però dei leggerissimi riflessi rossi. Invece quello grezzo tende di più verso il biondo, un biondo più scuro con dei riflessi oro.

Queste sono delle colorazioni molto naturali, che quindi si possono portare con facilità. Basterà chiedere al nostro hair stylist di fiducia quale nuance ci dona di più e provare. Questo perché il colore di capelli, per avere un bellissimo effetto sul nostro viso, deve sempre comunicare con la tonalità della nostra pelle. Un esempio lampante è quando abbiamo una pelle molto chiara e come colore scegliamo il nero corvino. Il contrasto sarà molto forte.

E allora basta con le solite colorazioni per capelli, ora possiamo provare le varie sfumature dello zucchero di canna.

Lettura consigliata

Tutte pazze per questo nuovo taglio capelli che fonde corto e lungo, super luminoso perfetto per la primavera

Consigliati per te