Aiuterebbe a ridurre le zampe di gallina questo insospettabile trucchetto naturale che sta spopolando

zampe di gallina

La cura della pelle è un’attività molto importante e assolutamente da non trascurare. Sfortunatamente, dopo i 30 anni la pelle inizia a perdere elasticità. Se vogliamo mantenerla giovane e fresca, dobbiamo prenderci cura della nostra pelle ogni giorno.

Tra i tanti inestetismi che ci fanno apparire più vecchie ci sono le zampe di gallina. Queste si presentano come rughe d’espressione che si formano nel contorno occhi. Le zampe di gallina possono rendere il nostro sguardo più stanco e invecchiato.

Per questo motivo oggi vogliamo svelare che aiuterebbe a ridurre le zampe di gallina questo insospettabile trucchetto naturale che sta spopolando.

Ci sono molte cose che possiamo fare per mantenere una pelle giovane e ritardare l’invecchiamento. Se lo facciamo, riusciremo a tardare anche la comparsa delle rughe d’espressione. Ad esempio, abbiamo consigliato 3 trucchi infallibili per mantenere la pelle tonica ed elastica dopo i 50 anni.

Se vogliamo scoprire di cosa si tratta il trucco di oggi, continuiamo a leggere questo articolo.

Aiuterebbe a ridurre le zampe di gallina questo insospettabile trucchetto naturale che sta spopolando

Per questo trucchetto utilizzeremo 3 ingredienti naturali che possiamo trovare in erboristeria. Quello che ci serve sono vitamina E, burro di karité e olio di vinaccioli. A questo proposito, solo pochi conoscono questo straordinario olio vegetale che mantiene giovani pelle e capelli.

Forse non tutti sanno che l’olio di vinaccioli può proteggere la pelle dall’invecchiamento, rassodandola e stimolando la microcircolazione. Il burro di karité è utile a idratare a fondo la pelle proteggendola dagli agenti esterni. Infine, la vitamina E pare svolgere un’azione antiossidante proteggendo la pelle dai radicali liberi.

Per realizzare la crema, facciamo sciogliere il burro di karité a bagnomaria. A questo punto, apriamo le capsule di vitamina E e aggiungiamo il contenuto al burro di karité. Infine, uniamo 2 cucchiai di olio di vinaccioli. Quando avremo ottenuto un composto omogeneo, la crema viso sarà pronta per essere utilizzata.

Come utilizzarla

Possiamo applicare questa crema tutte le sere prima di andare a dormire. Dopo aver lavato e asciugato il viso, stendiamo la crema praticando delicati movimenti circolari. Massaggiamola sulla pelle fino a quando la crema sarà completamente assorbita. Concentriamo la nostra attenzione sulle zampe di gallina facendo attenzione a non far entrare gli occhi a contatto con la crema.

Se applichiamo questa crema con costanza dovremmo notare i benefici dopo un paio di settimane.

Consigliati per te