Addio al solito smalto rosso, per mani e piedi sono questi i fantastici colori giovanili e alla moda dell’estate 2022

smalto

Avere mani e piedi sempre curati dà un’immagine ben precisa di noi stessi. Ci fa sembrare immediatamente persone più affascinanti, più pulite e che ci tengono a sentirsi bene.

Diversi studi, infatti, hanno dimostrato che, chi ha le mani e i piedi curati, risulterebbe più attraente e riuscirebbe a ottenere più facilmente ciò che vuole. Ecco perché dovremmo curare le nostre mani, e la moda in questo potrebbe aiutarci parecchio.

Il primo passo è fondamentale

La prima fase della cura delle nostre mani passa attraverso la salute della nostra pelle. Avere delle mani secche, screpolate o, addirittura, tagliate, non sarà un buon segnale e darà subito un’impressione negativa alle altre persone.

Una volta che avremo ottenuto finalmente delle mani lisce e morbide, potremo completare il quadro con una bella manicure. Vediamo, quindi, quali sono i colori e le tendenze più in voga in questa nuova e calda estate.

Addio al solito smalto rosso, per mani e piedi sono questi i fantastici colori giovanili e alla moda dell’estate 2022

Lo smalto rosso è bellissimo e praticamente chiunque ha provato ad averlo sulle unghie almeno una volta nella vita. Il rosso è passione, amore, forza e vitalità, ma, d’altro canto, è un colore un po’ passato di moda.

Mani da favola in questa splendida estate

Quest’anno sono già tantissime le persone che stanno impazzendo per i colori fluo, quelli più brillanti. Dall’azzurro, all’arancione, passando per il fucsia e per il giallo, se sceglieremo questi colori, catalizzeremo l’attenzione di tutti.

In particolare, però, è la tendenza del french colorato quella che piace di più agli esperti di moda. Fino a qualche anno fa, il french era inteso solo con l’unghia trasparente e il bordo superiore di essa colorato di bianco. Oggi, però, le cose sono cambiate.

Oggi il french è colorato, quindi via libera a unghie trasparenti e lucidissime con i bordi verdi, fucsia, viola e rosa.

Le tendenze per le persone che amano osare

Per chi ama una vita a colori e non ha paura di osare, però, è la tendenza dei disegni sulle unghie quella migliore in assoluto.

Dicendo addio al solito smalto rosso, per mani e pedicure assolutamente meravigliose, potremo azzardare fiori e frutta stilizzati sulle unghie. Avremo mani e piedi da favola, all’altezza di un’estate briosa e ricca di divertimento.

Lettura consigliata

Talloni screpolati e calli dolorosi saranno solo un brutto ricordo grazie a questi 2 metodi d’oro estremamente efficaci e naturali

Consigliati per te