2 tisane da bere assolutamente prima di dormire per pulire e depurare tutto l’organismo

Adesso che stiamo entrando nella fase più calda della stagione e facciamo fatica ad arrivare a fine giornata, l’alimentazione diventa davvero importante. Ma con alimentazione non intendiamo solo ciò che portiamo a tavola, ma anche ciò potremmo e dovremmo bere per facilitare le attività del nostro fisico. Ecco allora 2 tisane da bere assolutamente prima di dormire per pulire e depurare tutto l’organismo. Sappiamo bene infatti quanto sia fondamentale il processo digestivo notturno. Meglio mangiamo alla sera, senza caricarci di calorie, meglio digeriamo e più forti ci sentiamo al mattino. Già le notti sono calde e fatichiamo ad addormentarci, cerchiamo almeno di facilitare la cosa con dei rinforzi naturali.

2 tisane da bere assolutamente prima di dormire per pulire e depurare tutto l’organismo

La prima tisana che suggeriamo agisce direttamente e velocemente sui reni, disinfettandoli e depurando tutto il tratto urinario. Perfetta sia per gli uomini che per le donne, la tisana all’equiseto ci garantirà nutrienti pieni di minerali. L’azione concomitante di potassio, silice, calcio e magnesio e molti antiossidanti contenuti in questa erba sarà un vero e proprio check up notturno di altissima qualità. Ricordiamo infatti che mantenere puliti fegato e reni ci permetterà anche di ritrovarci con maggiori energie.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
XW 6.0 è lo Smartwatch migliore del 2021: il tuo mondo a portata di polso

SCOPRI IL PREZZO

“XW60”/

Contro il colesterolo cattivo

La seconda tisana, che possiamo bere non solo la sera ma per tutto l’arco della giornata, è quella alla betulla. Questa pianta è riconosciuta ufficialmente dalla scienza alimentare per le sue qualità di contrasto al colesterolo cattivo. Parliamo di una pianta che, con le sue foglie e i suoi frutti, è sicuramente uno dei migliori spazzini delle tossine che si aggirano nel nostro sangue. Riempire una bottiglia di acqua con gli estratti di betulla e bevendola per tutta la giornata, ci permetterà di mantenere puliti il sangue, il fegato e i reni. Questi rimedi sono consigliati anche dagli erboristi

Approfondimento

Prevenire i tumori al fegato e al colon con questi 2 alimenti piacevoli e salutari

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo e non si sostituiscono in alcun modo al consulto medico e/o al parere di uno specialista. Non costituiscono, inoltre, elemento per la formulazione di una diagnosi o per la prescrizione di un trattamento. Per questo motivo si raccomanda, in ogni caso, di chiedere sempre il parere di un medico o di uno specialista e di leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te