Svelati i 2 segni più felici del nuovo oroscopo oltre ai Gemelli

Un pizzico di fortuna in più nella vita farebbe comodo proprio a tutti. Chissà quante volte ci siamo ritrovati a pensare che, con un po’ di fortuna in più, avremmo potuto vincere quella partita, o non perdere quell’occasione.

Finalmente il momento propizio sta per arrivare, grazie ai movimenti degli astri posizionati sopra le nostre teste. Basterà alzare gli occhi al cielo per sentirsi inondare di una nuova energia, che ci farà fare grandi cose.

Il periodo migliore partirà proprio dall’inizio del prossimo mese, quando il nostro destino prenderà una nuova piega. La felicità diventerà parte delle nostre giornate, perché riusciremo a realizzare alcuni progetti importanti.

La famiglia sarà il nostro centro, ma anche il lavoro ci regalerà grandi soddisfazioni.

Svelati 2 i segni più felici del nuovo oroscopo oltre ai Gemelli

Come si è già capito, il segno dei Gemelli gode di una dose spropositata di fortuna praticamente dall’inizio dell’anno.

L’appoggio di Marte, il Pianeta dell’energia, garantirà un periodo luminosissimo per i Gemelli, soprattutto nella vita privata. I nati sotto questo segno, infatti, sentiranno una grande vitalità e voglia di fare, che li spingerà a mettersi in gioco.

Questo nuovo approccio agli eventi farà raggiungere loro grandi successi, sempre circondati dalle persone più amate.

Una stagione ricca di soldi e amore anche per quest’altro segno generoso

La fortuna girerà dalla parte giusta anche per un altro segno dal carattere molto socievole, quello dei Pesci. Oltre ad essere tra i 4 segni più simpatici e divertenti dell’oroscopo, questo segno vanta una bella quantità di successi al suo attivo.

Per lui le notizie più scoppiettanti arriveranno con la prossima Luna piena, che gli riempirà le tasche di soldi. Questi arriveranno attraverso un ringraziamento speciale fatto per una nostra buona azione passata.

Ed ecco svelati i 2 segni più felici del nuovo oroscopo, ma ne manca ancora uno all’appello.

Questo segno furbo e astuto festeggerà per una gioia immensa a breve

Dopo i Pesci, non poteva mancare l’Acquario, ultimo segno fortunato di questo ricco podio del 2022. Questo segno concluderà l’anno in bellezza, chiudendo gli incassi economici della propria attività ai massimi storici.

La grande fortuna arriverà per l’allineamento dei pianeti, i quali forniranno grandi vibrazioni positive. Il punto più soddisfacente dell’anno arriverà proprio a cavallo con il Natale.

Queste grandi novità faranno vivere anche il 2023 con una rinnovata gioia e passione per il futuro.

Lettura consigliata

Strisceranno la carta di credito senza pensieri questi 2 segni zodiacali che a breve potrebbero avere il portafoglio pieno

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te