I 4 segni zodiacali più simpatici e divertenti del nostro oroscopo

Non tutte le ciambelle escono col buco, dice il proverbio. E non tutte le persone nascono simpatiche, purtroppo. La simpatia non è tutto nella vita, e su questo non ci piove, ma è una caratteristica indubbiamente molto importante. Chi di noi non ha almeno un parente o un amico capace di farci ridere anche nei momenti peggiori?

L’essere divertenti e simpatici, infatti, funge come una vera e propria calamita verso le altre persone. Chi ha la battuta pronta, una mimica spassosa, o un modo di fare spiritoso, bisogna ammetterlo, ha una marcia in più.

Scopriamo chi sono, in questo senso, i più fortunati dell’oroscopo, che fanno ridere appena aprono bocca.

Partiamo dalla Bilancia.

I 4 segni zodiacali più simpatici e divertenti del nostro oroscopo

La Bilancia è nota a tutti per il suo carattere riflessivo, posato e capace di grande maturità. Avere un amico o un familiare Bilancia è garanzia di serenità, è come avere un approdo sicuro nella vita.

Basta parlare apertamente e la persona Bilancia avrà subito chiara la situazione. Rimanendo tranquilla, e valutando attentamente gli elementi in gioco, sarà in grado di darci i migliori consigli possibili.

Il Sagittario e un altro segno forte

Proseguiamo con un altro segno davvero irresistibile, ovvero il Sagittario. Questo segno ha così tante caratteristiche positive che non basterebbe una pagina per elencarle.

Infatti è altruista, sempre positivo, solare e davvero divertente. L’unica nota dolente, però, arriva quando il Sagittario incontra il segno di terra che proprio non sopporta, il Toro, perché sono totalmente incompatibili.

Un altro segno molto simpatico, poi, è quello dei Pesci, così sognatore da sembrare in un altro mondo. Il segno dei Pesci ha grandi ambizioni, ma spesso si fa frenare dal suo carattere un po’ troppo pauroso e sensibile.

La miglior caratteristica dei Pesci, però, è il saper ascoltare le persone. Valorizzano così tanto chi hanno davanti che risulta estremamente piacevole parlare con loro.

Questo segno è simpatico a giorni alterni

Concludiamo con un segno molto vivace, che fa vivere chi gli sta accanto un po’ come fosse sulle montagne russe. Stiamo parlando del Leone, un segno oltremodo cordiale, ma solo quando gli va.

Nei giorni sì, il Leone è capace di imbastire conversazioni simpatiche anche sul nulla e infatti rientra tra i 4 segni zodiacali più simpatici.

Ciò, però, è il contrario di ciò che succede quando non è dell’umore giusto. In quei casi, invece, sarà meglio stargli ben alla larga.

Lettura consigliata

I 3 segni zodiacali più fortunati da settembre e per tutto l’inverno

Consigliati per te