Sono rimasti tutti a bocca aperta quando hanno scoperto che strofinare i piedi con delle foglie d’alloro può risolvere questo comunissimo problema

Tutti noi dovremmo conoscere e sfruttare i rimedi casalinghi. Queste soluzioni naturali, che derivano dalla conoscenza popolare, possono salvarci in tantissime occasioni. Si tratta di consigli delle vecchie generazioni, che sicuramente ne sanno più di noi. E molti di questi rimedi possono davvero lasciarci di stucco per la loro efficacia. Per esempio, sono rimasti tutti a bocca aperta quando hanno scoperto che strofinare i piedi con delle foglie d’alloro può risolvere questo comunissimo problema  ! Vediamo nel dettaglio a cosa può servire questa soluzione.

Ecco lo straordinario effetto che l’alloro può avere sui nostri piedi e come sfruttarlo per trarne maggiori benefici

Non tutti sanno che l’alloro ha diverse proprietà. E una di queste può essere sfruttata proprio per la salute dei nostri piedi. Infatti, con l’arrivo del caldo e delle belle giornate, tenderemo a camminare molto di più per goderci il sole e il cielo azzurro. E, con il caldo, tutti sappiamo perfettamente che i piedi tendono a gonfiarsi. Per risolvere questo problema, quando torniamo a casa, possiamo prendere un po’ d’acqua e un po’ di alloro e seguire i passaggi che stiamo per consigliare.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Questo è il modo giusto per sgonfiare i nostri piedi in pochissimo tempo

Per prima cosa, prendiamo una bacinella e versiamo al suo interno dell’acqua calda. Ora, aggiungiamo qualche foglia di alloro e lasciamo in posa per qualche secondo. Immergiamo i nostri piedi in questa soluzione e lasciamoli a molla per circa 20 minuti. Vedremo i nostri piedi sgonfiarsi notevolmente! Ed è proprio per questo motivo sono rimasti tutti a bocca aperta quando hanno scoperto che strofinare i piedi con delle foglie d’alloro può risolvere questo comunissimo problema! Questa, come già detto, è una soluzione naturale e non è basata su tesi scientifiche. Inoltre, se il problema dei piedi gonfi dovesse riproporsi troppo spesso, il consiglio è quello di rivolgersi al proprio medico curante.

Approfondimento

Bruciate delle foglie di alloro in casa. Non crederete mai a ciò che succederà

Consigliati per te