Non Acquario, Toro o Gemelli, ma per il 2022 il vero segno fortunato sarà questo

fortuna

Proiettati verso il Natale, si pensa già al 2022. Anno per molti di svolta, anno invece per altri fatto di incertezze e interrogativi. Per tutti sicuramente, però, un anno molto atteso, perché si spera nell’era post Covid, la tanto amata fine della pandemia. E le stelle dall’alto che dicono? Be’, non Acquario, Toro o Gemelli, ma per il 2022 il vero segno fortunato sarà questo qui.

I segni sopracitati vedranno dei momenti colorati durante l’anno, perché anche loro sono nell’anno giusto, ma un segno in particolare dello zodiaco brillerà più di tutti.

I transiti planetari

Per favorire un segno rispetto ad un altro, bisogna osservare i transiti planetari. Ovvero quando un pianeta è in un segno. Giove nel 2022 transiterà in Pesci. Saturno sarà in Acquario, Nettuno in Pesci, Urano in Toro e Plutone in Capricorno. Quindi, possiamo notare che ci sono dei segni che spiccano più di altri.

Non Acquario, Toro o Gemelli, ma per il 2022 il vero segno fortunato sarà questo

Sembra, infatti, che il segno fortunato del 2022 sia Pesci. Giove transiterà per ben 2 volte su questo segno. Sarà lì da inizio anno fino al 10 maggio 2022, e poi dal 28 ottobre al 20 dicembre. E quindi Giove, considerato il pianeta della fortuna e del benessere, brillerà per un bel po’ in Pesci. Ma non lo farà solo una volta, saranno ben due. E quindi doppio benessere e doppia fortuna.

Inoltre, bisogna sapere che Giove torna a casa sua. Infatti, Pesci è il domicilio planetario di questo grande pianeta. E quindi il transito sarà più forte e tutto sarà amplificato. Però, non ci sono solo belle notizie. Se no sarebbe un anno troppo facile.

Come accennato prima, Giove sarà in Pesci due volte l’anno e quel periodo sarà di grande benessere e fortuna. C’è, però, il periodo che va dal 10 maggio al 28 ottobre dove Giove non sarà in Pesci. E qui solo la Fortuna potrà aiutarci. Potrebbe essere un periodo altrettanto fortunato oppure un periodo meno fortunato. Solo il tempo ci svelerà il futuro, che diventa poi presente e in un solo secondo già passato.

Mentre Giove va via da Pesci, si sposta in Ariete e farà decollare la carriera, la fortuna e il benessere di questo segno, dei Gemelli e dell’Acquario. Ma non durerà molto, perché Giove sarà pronto a tornare a casa e ad abbracciare nuovamente Pesci.

Approfondimento

Altro che creme per il viso, oggi c’è anche questa nuova tecnologia per una pelle da star.

Consigliati per te