Nessuna avrà più il pensiero di cosa mettere in valigia grazie a queste brillanti protagoniste dell’estate

È tempo di fare le valigie e partire, ma anche di uscite serali in città in compagnia di amici e persone care. Dalle occasioni più importanti a quelle più casual, il desiderio di tutte è apparire, ma con moderazione. Un modo per farlo è con le paillettes, nessuna avrà più il pensiero di cosa mettere in valigia, grazie a queste brillanti protagoniste dell’estate. Brillantini e glitter sono un modo per dare un tocco di brio all’outfit senza eccedere o perdere di naturalezza. Ecco i migliori modi di abbinarle e indossarle per ogni occasione.

In abbinamento allo stile safari

Sbaglia chi crede che brillantini e paillettes richiedano un look necessariamente eccentrico e vistoso. Un modo per indossarle anche in città o in una sera estiva in vacanza è abbinandole allo “stile safari”. Si tratta della tendenza che predilige l’utilizzo di pantaloni morbidi e di colorazioni chiare come l’ecrù o il beige e di scarpe basse e comode. In questo caso, il consiglio è di puntare su un top glitterato e appariscente, un pantalone in stile safari e scarpe slingback molto di tendenza.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

Non bisogna dimenticare, però, il look da spiaggia. Molti Brand famosi hanno lanciato i loro costumi glitter molto particolari. Il consiglio è di scegliere costumi interi per non eccedere, ma è possibile anche portare il tocco glitter sulle ciabatte da mare e puntare su un costume più sobrio.

Quando la paillette c’è ma non eccede

Il consiglio per portare queste protagoniste del momento, senza, però, voler eccedere nel look è puntare sugli accessori. Una bellissima cinta paillettata o glitterata dona particolarmente alla figura su un vestito neutro e poco vistoso. Oppure è possibile richiamare i brillantini su borsa od occhiali. E come dimenticare gli accessori come bracciali, orecchini e anelli?

Nessuna avrà più il pensiero di cosa mettere in valigia grazie a queste brillanti protagoniste dell’estate

Per le più estrose suggeriamo di scegliere un completo intero di giacca e pantaloni glitterato. Basterà indossare una semplice T-shirt bianca per non eccedere nel look. Anche un pantalone morbido paillettato o un gonnone a ruota rappresentano un ottimo modi di vestire questo stile particolare.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te