L’oroscopo dell’amore di fine settembre premia questi tre segni e ne boccia due

oroscopo

Per l’Ariete settembre è un mese che ci richiamerà all’ordine. A luglio e agosto ci siamo divertiti anche oltre misura, ma ora non è più tempo. Dovremo iniziare a pensare seriamente a cosa vogliamo dalla vita e che posto debba avere l’amore.

Per il Toro è arrivato il momento di tirare le somme anche su alcune amicizie che finiscono per non farci avere una visione corretta sui nostri sentimenti in amore. Ognuno si sente in diritto di dire la propria, ma mai a nostro pro.

Buone notizie per i Gemelli, la cui vita amorosa sta andando a gonfie vele. Anche a settembre le cose non cambieranno e per chi è fidanzato da tempo potrebbe arrivare anche la fatidica domanda.

Onestamente, per il Cancro non è più tempo di accontentarsi. Il rapporto che abbiamo con il nostro partner non ci accontenta. Lasciar passare ulteriore tempo potrebbe essere un errore fatale.

Va bene sognare il Principe Azzurro, però il Leone farebbe bene a stare un poco con i piedi per terra. Chi non è raggiungibile, resterà tale e dar di lungo a chi, invece, piacciamo potrebbe essere un grosso sbaglio. Del quale pentirsene.

L’oroscopo di settembre consiglia alla Vergine di avere più coraggio. Ci sentiamo inferiori e non viviamo alla pari il nostro rapporto di coppia. Sentirsi inadeguati è sbagliato e finiremo solo per soffrire.

La Bilancia ha deciso, finalmente, di pensare alla propria salute. Il che dovrebbe farci riflettere anche su chi frequentiamo. Se una persona dice di volerci bene, ma in realtà dimostra il contrario, forse è arrivato il momento di tagliare il cordone.

L’oroscopo dell’amore di fine settembre premia questi tre segni e ne boccia due

Va bene che lo Scorpione è il segno più sensuale dello zodiaco, però attenzione a non tirare troppo la corda. Chi ci sta accanto potrebbe anche stancarsi e mandarci a quel paese. Forse, un po’ più di umiltà potrebbe far bene al rapporto di coppia.

Il Sagittario sta tergiversando, tirando in là questioni di cuore che andrebbero, invece, risolte. Anche perché saremo distratti dagli affari e dal lavoro. Però, rimandare non serve a nulla e prima o poi dovremo affrontare la realtà.

Per il Capricorno sarà un mese positivo, dove impareremo a conoscere meglio il nostro partner. Piccole effusioni da parte di entrambi, ma ben gradite. E i single avranno buone notizie.

Acquario troppo distratto da tante questioni, lascerà il rapporto di coppia un po’ in secondo piano. Nulla di grave. Siamo legati da vero amore e non sarà certo questa apparente distanza a turbarlo.

Chi è nato sotto il segno dei Pesci non vivrà un mese positivo. Qualche seccatura ci turberà e il sostegno del partner ci farebbe comodo. Però, questo aiuto non arriverà. Toccherà a noi chiederlo, senza mettere il muso.

Ecco, dunque, cosa prevede l’oroscopo dell’amore di fine settembre.

Lettura consigliata

Sono questi i segni zodiacali considerati più appassionati e simpatici ma ci sono anche quelli più bugiardi e traditori dell’oroscopo

Consigliati per te