La Romagna sfida il Covid e apre agli eventi con la Pink Week

Dal 3 al 9 agosto torna la Notte Rosa in Romagna, ma in versione allungata, la Pink Week 2020. Una intera settimana con centinaia di eventi dall’entroterra al mare e tanti protagonisti. Mascherina rosa e distanziamento sono le parole d’ordine della prima grande kermesse post- Covid. La Notte Rosa è da 15 anni l’evento clou dell’estate romagnola, l’appuntamento estivo più atteso in riviera. Quest’anno si trasforma e offre più di 300 eventi esibirsi lungo i 110 chilometri di spiaggia, nelle piazze delle città, nei borghi dell’entroterra. Ecco una mini guida su dove andare, all’insegna della prudenza.

Giovanni Allevi suona al mare sulla spiaggia

La Romagna sfida il Covid e apre agli eventi con la Pink Week. I grandi nomi si esibiranno all’aperto, in location e contesti inusuali. Venerdì 7 agosto all’Arena Lido San Giuliano torna in scena Alex Britti, accompagnato dalla sua band per un concerto dal sapore blues e jazz. Giovanni Allevi emozionerà il pubblico con il suo inconfondibile tocco sabato all’alba, sulla spiaggia, in un’atmosfera quasi eterea. Per RDS 100% Grandi Successi, in diretta dal Belvedere di piazzale Kennedy con le voci di Roberta Lanfranchi, Claudio Guerrini e Paolo Piva. L’8 agosto sale sul palco Francesco Gabbani con il nuovo singolo “Il sudore si appiccica”.

Il Principe Alberto II di Monaco a Terrazza Dolce Vita

Molti i fuochi d’artificio e le passeggiate a tema. A Riccione torna Radio Deejay con Deejay on Stage, con Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele e Linus. Al Grand Hotel (Rimini) S.A.S. il Principe Alberto II, Simona Ventura, Gigi D’Alessio, Albano Carrisi, Paola Perego, Alfonso Signorini, saranno a “Terrazza Dolce Vita”. E’ un ciclo di incontri con vip dello spettacolo e della cultura, intervistati da Giovanni Terzi. Di notte si va a Bellaria per la Notte Rosa dei Bambini e
a Lido Adriano per le fontane luminose.

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Scopri di più »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

La Romagna sfida il Covid e apre agli eventi con la Pink Week

Non mancano gli appuntamenti con la storia e la cultura. Passeggiate a Ravenna sulle orme di Dante, escursioni in pineta con l’ars retorica di Claudio Bisio. Fellini inedito raccontato in una mostra a Cesena, mentre in tutte le arene della Romagna si proiettano i suoi film. A Brisighella e a Ravenna notti di degustazione vini e sapori. Cesena ospiterà l’esposizione di splendidi codici miniati realizzati per Malatesta Novello, mentre Elisabetta e Vittorio Sgarbi rinnovano gli  appuntamenti culturali con la Milanesiana. A Sarsina vanno in scena le commedie di Plauto, mentre a Forlimpopoli si celebrano a tavola i 200 anni di Pellegrino Artusi.

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.