Il passaggio in Marte premia l’Ariete, ma ci sono guai in arrivo per 3 segni

Sono finite le vacanze e in tanti guardano al nuovo anno lavorativo con la voglia di cambiare. Si torna indietro pieni di energia e progetti che, però, non sempre possiamo realizzare. E anche in amore, purtroppo, le cose non vanno sempre come vorremmo. Gli astri, da questo punto di vista, hanno le idee ben chiare di come sarà il mese di settembre per ogni segno. E se c’è chi, come Ariete e Toro, se la godrà, esistono altri che dovranno battagliare e non poco.

Cancro e Gemelli vanno di pari passo nella sfortuna

Va tutto a gonfie vele per il primo segno zodiacale. Infatti, il passaggio in Marte premia l’Ariete che avrà buone notizie sia al lavoro, sia in amore. Certo, non dovremo stare lì ad aspettare le buone notizie, ma darci da fare. Anche il Toro non se la passerà male nei prossimi giorni. Anzi, per chi, ancora, non ha conosciuto l’amore, potrebbe essere il momento buono per fare incontri decisivi. Forse, è il caso di rischiare in quel progetto che ci sta a cuore.

Non gira bene, l’inizio di settembre, per i Gemelli. Qualche incomprensione di troppo, soprattutto a livello di amici, ci creerà dei disagi. E più passerà il tempo, più vivremo con imbarazzo in ogni ambiente. E che dire del Cancro, altro segno che vorrebbe saltare settembre a piè pari. Purtroppo, non è possibile farlo e questo finirà per trasformarci in una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Meglio starci lontani.

Il Leone ruggirà per tutto settembre mentre la Vergine è determinata nel raggiungere traguardi

Il Leone è tornato, dalle ferie, in una versione agguerrita. Neanche fossimo l’espressione dell’animale del nostro segno, vorremmo ruggire a tutti. Anche alla nostra metà che, però, sa come domarci. Il problema è che questi scontri non aiuteranno nessuno dei due. La Vergine ha messo giù un piano di battaglia ambizioso. Più basato sui sogni che sulle possibilità concrete di realizzarlo. Però, quando ci mettiamo in testa una cosa, ma chi ci ferma?

Sono tutte rose e fiori per la Bilancia. Anzi, gira talmente bene che faremmo bene a provare la fortuna giocando con i Gratta e Vinci del 2022. Insomma, sia economicamente, sia in amore, tutto gira al meglio. Lo Scorpione, come sempre, è un fiume in piena. Il lavoro ci sta stretto e i flirt estivi per noi sono ormai superati. Peccato che gli altri non la pensino allo stesso modo, tempestandoci di messaggi.

Il passaggio in Marte premia l’Ariete, ma ci sono guai in arrivo per 3 segni

Per il Sagittario settembre non parte molto bene. Purtroppo, qualche intoppo di troppo ci farà scordare rapidamente i benefici delle ferie. Teniamo duro perché potrà solo migliorare. Il Capricorno ha voglia di stabilità e non solo in amore. Anche negli hobby, nelle amicizie, oltre che nel lavoro, diremo basta all’usa e getta. Poche cose, ma fatte bene. Poche persone, ma quelle giuste.

L’Acquario farà meglio a isolare il telefono, mettendolo in modalità aereo. Ci sono delle seccature in arrivo da parte di nostri famigliari che ci guasteranno l’umore. Meglio evitare di rispondere o farsi trovare. Incredibile come i Pesci vivranno un settembre d’oro. Tutti ci vogliono e ci cercano, però attenzione a non dare troppo di lungo agli altri. Alla fine, potrebbe succedere esattamente l’opposto.

Lettura consigliata

Per predire se ci fidanzeremo o avremo figli nel 2022 ecco cosa rivela l’oroscopo ai segni fortunati

Consigliati per te