Il jeans da indossare per sembrare subito ringiovaniti e in gran forma

Il nostro modo di vestire e lo stile che decidiamo di mostrare in pubblico possono aiutarci molto ad apparire più belli ed anche più sicuri di noi stessi. Infatti in molti sottovalutano il potere della moda e quanto questa possa incidere sulla nostra bellezza. Prestare attenzione a che tipo di scarpe, di cappotto o di pantalone da indossare può veramente fare la differenza. Conoscendo qualche trucco potremo sembrare più alti, più slanciati o, addirittura, più giovani. A tal proposito, andiamo a vedere il jeans da indossare per sembrare subito ringiovaniti e in gran forma.

Indice dei contenuti

Un look giovanile

Arrivati ad una certa età, è desiderio di tutte e tutti quello di risultare un po’ più giovani. Esistono vari modi per raggiungere questo obbiettivo. Da cosmetici appositi a creme particolari, la lista è lunga. Forse però non tutti pensano al fatto che anche il modo di vestire può contribuire enormemente sulla nostra capacità di apparire giovanili. Proprio per questo, vediamo come scegliere con questo obbiettivo uno degli indumenti più indossati in assoluto, ovvero il pantalone jeans. Ecco dunque il jeans da indossare per sembrare subito ringiovaniti e in gran forma.

Scuri e bootcut

Con qualche accorgimento infatti, è possibile scegliere un modello di jeans che riesca a darci un’aria più giovanile e che ci farà sembrare snelli e slanciati. Innanzitutto, evitiamo di acquistare modelli strappati o con buchi evidenti. Optiamo al contrario per uno stile più classico ed elegante. Perseguire un look giovanile infatti non vuol dire rinunciare all’eleganza, anzi. Scegliamo un modello bootcut, che in inglese vuol dire tagliato per lo stivale. Nel linguaggio di moda italiano, ci riferiamo a questo tipo di pantalone come a zampa di elefante.

Questo taglio ci permette di stare al passo con le mode e, allo stesso tempo, di risultare slanciati e in forma. Inoltre prediligiamo colori scuri e a tinta unita, in questo modo daremo alla nostra silhouette maggiore armonia ed equilibrio. Abbiniamo ai jeans bootcut delle scarpe eleganti come degli stivali, e il gioco è fatto. Optando per semplicità e comfort, dimostreremo qualche anno, e qualche chilo, in meno.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te