Grazie a questo incredibile sito è ora possibile leggere gratis i classici del passato e le novità in libreria

Probabilmente molti di noi hanno ritrovato il tempo e la passione per la lettura con la quarantena e le restrizioni che il Covid 19 ha imposto.

Leggere è u piacere, un’attività rilassante e che nutre la mente. Inoltre ci permette di vivere molte vite. Come diceva Umberto Eco: “Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5.000 anni”.

Oggi vogliamo parlare di come grazie a questo incredibile sito è ora possibile leggere gratis i classici del passato e le novità in libreria.

Un’app gratis in cui trovare i migliori libri gratis

Se siamo ancora tra le persone che faticano a trovare il tempo e la voglia di leggere possiamo trovare in questo articolo degli utilissimi consigli per leggere di più. Così facendo la nostra vita sarà sicuramente più piena e interessante!

Se invece siamo già appassionati lettori dobbiamo sapere che esiste un sito fantastico che ci permette di leggere gratis.

Il sito si chiama MLOL Media Digital Library ed è una piattaforma che mette in rete alcune tra le principali biblioteche italiane. Chi è iscritto al sito ha la possibilità di prendere in prestito i libri presenti nel catalogo in versione e-book.

Grazie a questo incredibile sito è ora possibile leggere gratis i classici del passato e le novità in libreria

Il catalogo è davvero vasto e comprende sia classici che i libri appena usciti in libreria.

Si tratta di un metodo super comodo e economico per leggere buoni libri. L’iscrizione è assolutamente gratuita e non ci sono prezzi per usufruire del servizio.

Oltre ai libri è possibile prendere in prestito anche film, audiolibri e giornali.

Ora che non abbiamo più scuse per non leggere di più e meglio, cosa aspettiamo per diventare lettori esperti?

Consigliati per te