Fortuna che sorride a questi segni che sono al top questa settimana

Siamo appena entrati nel mese di settembre, ma a livello astrologico sono oramai un paio di settimane che siamo entrati all’interno dell’archetipo della Vergine. Questo ben si sposa con il clima di ritorno sui banchi di scuola e al rientro all’interno degli uffici. È dunque un periodo perfetto da associare ai nuovi inizi, in tutti i sensi.

Qualcuno potrebbe infatti cambiare radicalmente carriera, altri invece avere dei fortunati incontri amorosi. Vediamo dunque quali sono i segni più che risultano più avvantaggiati in questa settimana, ovvero quella che che va dal 5 al 12 di settembre. Secondo le stelle sono proprio la Bilancia, il Toro e la Vergine che infatti avranno la fortuna che sorride e concede loro dei grossi benefici.

Come sfruttare al meglio questo tempo fino all’equinozio di autunno

Essendo la Vergine legata ai valori della sesta casa questo periodo è quello ideale per riprendere o per mettere in cantiere delle buone abitudini. È ottimo quindi stilare delle to do list e cercare di mettere il più possibile in ordine la propria vita. Attenzione però: è consigliabile dedicare meno tempo agli altri o perlomeno aiutare se stessi prima di dedicarsi al prossimo. Questo viene difficile al segno della Vergine che è molto attento alle esigenze di chi le sta accanto, ma è necessario per ricaricarsi e per essere poi eventualmente “di servizio”. Suggeriamo inoltre di prendersi cura del proprio corpo, di mangiare bene e allontanare gli stress. É un periodo inoltre ottimo per l’apprendimento e per dedicarsi a qualcosa di pratico.

Fortuna che sorride a questi segni che sono al top questa settimana

Passiamo però a una classifica di segni che questa settimana godono di particolare buona sorte. Al primo posto c’è la Bilancia che beneficia del transito positivo di Mercurio. Questo porta ad avere dei bei modi di fare e di relazionarsi che potrebbero attrarre buoni affari. Al secondo e al terzo posto ci sono il Toro e la Vergine che possono un po’ dedicarsi ancora al relax. Infatti sia il Sole che Venere stanno transitando nel sesto segno dello zodiaco e per questo entrambi ne traggono dei benefici. È garantita quindi la fortuna sia in campo relazionale ed emotivo che anche in quello lavorativo, dove potrebbero godere di uno charme fuori dal comune. Chi invece non sembra essere fra le grazie della dea bendata è proprio il Pesci, diretto opposto della Vergine.

Lettura consigliata

Molti pensano male di questo segno zodiacale che invece è un amico e un amante fedele ed è fra i più creativi dello zodiaco

Consigliati per te