Ecco 5 televisori in promozione per tutte le tasche idonei per usufruire del Bonus TV e Decoder

È arrivato il momento di sostituire la vecchia TV che ormai da un po’ fa i capricci. Magari dopo tante ore accese l’apparecchio si surriscalda e si spegne senza un apparente motivo. Oppure purtroppo qualche pixel dello schermo si è bruciato e l’immagine è disturbata dai diversi puntini bianchi.

Se ci troviamo davanti a questi problemi ci tocca proprio acquistare un televisore nuovo. Per fortuna possiamo risparmiare una bella cifra grazie al Bonus TV e Decoder erogato dallo Stato. In un precedente articolo abbiamo spiegato come funziona il nuovo Bonus TV da 100 euro e quali sono i requisiti. Oggi vedremo alcune TV in offerta che ci faranno portare a casa un vero affare.

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Ecco 5 televisori in promozione per tutte le tasche idonei per usufruire del Bonus TV e Decoder

Quando scegliamo una TV nuova da acquistare in genere ci focalizziamo sempre sulla dimensione dello schermo. Visto che dobbiamo sostituirla è meglio aumentare dimensione e risoluzione, no? In realtà per evitare di causare dei problemi alla vista e affaticare gli occhi bisognerebbe considerare altri fattori. Come, ad esempio, la luce e la distanza dal divano, oltre che la dimensione dello schermo. Abbiamo approfondito l’argomento nell’articolo “Come posizionare al meglio la TV in soggiorno per goderci i nostri programmi preferiti senza causarci problemi alla vista”.

TV in offerta

Le TV che proporremo oggi spaziano da uno schermo a 32 pollici fino ad un 55 pollici. Partiamo subito con due televisori molto interessanti in promozione da MediaWorld. Il Samsung Crystal UHD 4K UE50AU9070 Black 2021, Smart TV e risoluzione Ultra HD in 4K. Al momento il prezzo è di soli 599 euro invece dei precedenti 799 euro. Controlliamo la disponibilità in negozio perché online il Bonus è richiedibile solo per televisori fino a 43 pollici. Altrimenti possiamo optare per un PANASONIC TX-32JS350E, un 32 pollici a soli 287,99 euro.

Super offerta da Unieuro, il Samsung Series 6 TV QLED 4K 55” QE55Q60A a soli 699 euro. Questo televisore partiva da un prezzo di ben 1.049 euro, Smart TV e incredibile risoluzione, un affare da non lasciarsi sfuggire. Se però vogliamo spendere un po’ meno, ecco il televisore LG 43UP75006LF, 43 pollici. Risoluzione ottima e incredibile rapporto qualità prezzo, a 350,92 euro.

Finiamo con lo Sharp 43BJ2E, disponibile al prezzo di 389 euro invece di 449 euro. Un televisore sempre a 43 pollici con risoluzione Ultra HD e Smart Tv.

Insomma, ecco 5 televisori in promozione per tutte le tasche idonei per usufruire del Bonus TV e Decoder. Sfruttando le offerte del Black Friday possiamo acquistare un’ottima TV a prezzi davvero convenienti. Non tutti i venditori e i produttori sono idonei alla campagna messa in piedi dal Governo. Per controllare che l’apparecchio sia idoneo basterà inserire marca e modello sul sito creato dal MISE. Inoltre potremo anche consultare la lista dei punti vendita aderenti.

Approfondimento

Svelati alcuni trucchi per vedere la televisione senza avere l’antenna

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te