È il segno zodiacale più brutto dello zodiaco e non è il cattivo Scorpione

Se ci crediamo, ce lo abbiamo scritto nei segni zodiacali. Il nostro carattere, insomma, è qualcosa che ereditiamo non solo dai nostri genitori, ma anche dalle stelle. Anche se molto dipende anche dal nostro ascendente, che non va mai trascurato per una seria previsione. Ogni segno zodiacale ha la sua caratteristica e difficilmente si sbaglia.

Addirittura, anche nelle caratteristiche fisiche, sembra che pianeti e stelle possano avere una discreta influenza. Certo, come sempre, questa è una regola generale che non vale sempre. Insomma, non meravigliamoci se, nello stesso segno, ci siano persone dall’aspetto bellissimo e altre decisamente no.

Da invidiare sono i Pesci che, nello zodiaco, sono considerati i più belli da un punto di vista estetico

Prendiamolo, come deve essere, ovvero un gioco che, però, determina una classifica precisa. Esattamente come quella che determina il segno più buono dello zodiaco. Quella dei segni che sono considerati più brutti di aspetto. Per dire, in fondo a questa classifica, perché è considerato il segno più bello dello zodiaco ci sono i Pesci. In pratica, chi nasce sotto questo segno ha più possibilità di essere anche geneticamente bello. Oltre che avere una discreta altezza che non guasta mai.

Non stanno male neanche Bilancia e Acquario che si pongono, idealmente, sul podio di questa fortunata classifica. Spostandoci, invece, dall’altra parte, potremo partire dal quinto posto della classifica dei segni meno belli. Per arrivare a quello che viene considerato il più brutto. Ribadiamo che è solo un gioco basato sulle caratteristiche dei segni zodiacali. Nulla di scientifico.

Ecco, invece, i cinque segni dello zodiaco che vengono considerati tra i meno belli

Prima di annunciare chi è il segno zodiacale più brutto dello zodiaco, vediamo chi si colloca qualche posto sotto. Al quint’ultimo posto dei segni più belli troviamo il Cancro. Il motivo? Sembra che abbiano, come tratto, una certa disomogeneità tra le parti del corpo. È anche molto magro, ma sta più attento all’aspetto fisico, rispetto ad altri.

Anche il Leone non sta meglio, da questo punto di vista. A penalizzarlo un fisico decisamente non slanciato e una statura non adatta a giocare a pallacanestro. Anche se, va detto, ci sono alcuni che lo considerano addirittura il segno esteticamente più bello. Questo anche per la folta capigliatura che lo sa rendere affascinante ed attraente

È il segno zodiacale più brutto dello zodiaco e non è il cattivo Scorpione

Gradino più basso del podio per i segni meno belli è per i Gemelli. Più che altro perché viene considerato un segno quasi anonimo. Il che non impedisce, a un Gemelli, quando vuole, di diventare provocante e malizioso. Altro che anonimo.

L’Ariete è al secondo posto tra i meno belli. A penalizzarlo una testa che, in alcuni, è sproporzionata al resto del corpo. Anche se qualcuno lo mette tra i più belli per la sua capacità di sedurre. E anche perché, a differenza di altri, ci sa realmente fare.

Il Toro viene messo al primo posto in questa classifica, per via di denti non propriamente da sorriso smagliante. Lo penalizza anche un aspetto fisico che, per restare in forma, ha bisogno di più attività fisica. È comunque considerato tra i segni più erotici e quindi il gioco vale la candela.

Lettura consigliata

Sono questi i segni zodiacali considerati più appassionati e simpatici ma ci sono anche quelli più bugiardi e traditori dell’oroscopo

Consigliati per te