Da non farsi scappare questi 4 cappotti di tendenza che si possono comprare fino a 69.95 euro

Con l’autunno ci si comincia nuovamente a coprire maggiormente e tornano nel nostro quotidiano alcuni capi d’abbigliamento. Il nostro look si arricchisce, dunque, di tipici indumenti di stagione miranti a tenerci caldi.

Ovviamente ciò non vuol certo dire rinunciare a uno stile ricercato. Lo si può ottenere, ad esempio, cambiando look con i tanti modi diversi ed originali che esistono per indossare le sciarpe. Ma anche non rinunciando a essere sexy e a stare calde usando 5 trucchetti per indossare la gonna.

Sicuramente però l’attenzione maggiore si rivolge verso la scelta del cappotto, che dall’autunno in poi diventa davvero irrinunciabile. Un capo che va ben scelto per essere ogni giorno al top.

Da non farsi scappare questi 4 cappotti di tendenza che si possono comprare fino a 69.95 euro

Essere belle e alla moda non significa per forza dover spendere i milioni. La maggior parte delle volte è sufficiente saper cercare e si troverà qualcosa per le proprie tasche senza rinunciare, però, all’eleganza.

Abbiamo selezionato dei cappotti alla moda ma con prezzi modici, i cui modelli morbidi si adattano alle varie fisicità, anche a quelle più prosperose.

  • Cappotto Teddy Monopetto OVS a 69.95 euro. È il classico cappotto soffice e peloso tanto in voga negli ultimi tempi. In poliestere, scollo con revers e due tasche verticali a filo. Di media lunghezza, si ferma al di sopra del ginocchio. Disponibile nelle colorazioni Marrone Tabacco e Nero. Le taglie vanno dalla XS alla XXL;
  • Cappotto pelliccia sintetica Zara a 59.95 euro. Una pelliccia realizzata in poliestere, in parte riciclato. Anche questo cappotto è di media lunghezza. Colletto a revers, tasche laterali nascoste nella cucitura. Chiusura con due bottoni sul davanti. Color beige. Disponibile dalla XS alla XXL.

Cappotti più lunghi

  • Cappotto Oversize H&M a 49.95 euro. In poliestere e lana. Lungo fino al ginocchio, i bottoni davanti sono nascosti e con tasche filetto oblique. Maniche ampie che creano una linea a mantella. Disponibile monocolore beige chiaro o a quadri nelle colorazioni grigio e blu. Taglie dalla XS alla XXL;
  • Cappotto lungo con cintura Terranova a 39.99 euro. Lungo fino al ginocchio, si chiude tramite cintura anteriore. Il collo è un classico bavero. Ha, inoltre, due capienti tasche dritte sul davanti. In poliestere. Lo si trova in due colorazioni classiche: beige e nero. Disponibile nelle taglie comode: 2XL, 3XL ,4XL.

Da non farsi scappare questi 4 cappotti di tendenza che si possono comprare fino a 69.95 euro.

Modelli vari, adatti a tutti i gusti, chic ma allo stesso tempo estremamente versatili ed in grado di valorizzare i diversi tipi di fisici.

Approfondimento

Tornano di moda questi sofisticati gioielli estremamente glam e adatti anche alle over 50

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te