Controlliamo se tra i segni zodiacali più sfortunati del 2021 c’è anche il nostro

Le stelle girano a favore ma anche a sfavore di noi comuni mortali. Sicché, avviandoci nella seconda decade di quest’anno, vediamo se le cattive circostanze che ci sono capitate avevano una causa. Quindi, controlliamo se tra i segni zodiacali più sfortunati del 2021 c’è anche il nostro. Se scopriremo che gli astri erano o sono a noi sfavorevoli, aspettiamoci che almeno il 2022 vada a nostro vantaggio. Vediamo, inoltre, se c’è qualcosa che possiamo fare per combattere la cattiva sorte.

Partiamo dal primo segno, che è il Toro. Giove e Saturno influenzano negativamente i rapporti con gli altri. Ma, a fronte di ciò, cosa potranno fare i nati sotto questo segno? Ebbene, poiché si troveranno ad avere parecchie discussioni, è consigliabile che si armino di pazienza per evitare che esse degenerino. Quindi, meglio fare in modo da non passare dalla parte del torto.

Controlliamo se tra i segni zodiacali più sfortunati del 2021 c’è anche il nostro

Il secondo segno osteggiato dagli astri, nel 2021, è il Leone. Ma chiediamoci il perché di questa sfortuna. Ebbene, a rovinare l’atmosfera di primazia del Leone, sono i litigi, le incomprensioni e la rabbia. Ma quale è la soluzione per mitigare gli eventi avversi? Per i nati sotto questo segno, è consigliabile agire in maniera meno autoritaria ma più pacata e costruttiva.

Terzo segno che se la sta passando male nel 2021 è la Vergine. Per essa, quest’anno, sarà davvero impegnativo. Ciò in quanto, le molte difficoltà da affrontare comporteranno ricadute in nervosismo e ansia. Pertanto, per i nati sotto questo segno, sarà conveniente e necessario sforzarsi di stabilire un buon rapporto con gli altri.

Infine, tra i segni più sfortunati del 2021, c’è lo Scorpione. Tuttavia, il “periodo no”, anche per questo segno dello zodiaco, dovrà, prima o poi, finire. Purtroppo, però, lo Scorpione non ha avuto vita facile quest’anno, almeno fino a marzo. Negli ultimi mesi, però, la situazione sta già leggermente migliorando. Inoltre, per lo stesso, non ci saranno contraccolpi sul piano sentimentale e questo è già qualcosa.

Approfondimento

I 4 segni zodiacali che sprigioneranno il loro fascino calamitando tutto e tutti

Consigliati per te