Assunzioni in Calabria e Puglia in questa importante catena della ristorazione

Stiamo vivendo una congiuntura economica davvero difficile. La crisi energetica e il rincaro dei costi di bollette e carburante stanno mettendo a dura prova le famiglie. Per fortuna non mancano gli annunci di nuove assunzioni nel settore pubblico e in quello privato, sia a tempo determinato che indeterminato. Negli ultimi mesi il mercato del lavoro italiano si sta infatti rivelando estremamente interessante e ricco di opportunità per moltissime persone. E proprio in questi giorni una multinazionale della ristorazione lancia una nuova campagna assunzioni in Calabria e Puglia. Scopriamo qual è l’azienda in questione, le modalità di candidatura alle posizioni aperte e quali sono i profili ricercati.

McDonald’s assume 45 persone a Vibo Valentia

McDonald’s è attivo in Italia fin dagli anni ‘80 e al momento ha più di 600 ristoranti che danno lavoro a circa 27mila persone. E l’azienda americana ha recentemente annunciato un piano di potenziamento aziendale che porterà all’apertura di moltissimi locali in tutto lo Stivale. Locali in cui troveranno lavoro circa 5mila nuovi addetti da qui alla fine dell’anno. 45 di questi avranno la possibilità di lavorare a Vibo Valentia. Le selezioni sono già aperte e si concluderanno il prossimo 18 settembre 2022.

100 nuovi posti di lavoro in Puglia

Il Sud dell’Italia si conferma un hub strategico per i vertici di McDonald’s. Oltre al ristorante di Vibo Valentia vedranno infatti la luce altri due punti vendita in Puglia e più precisamente a Fasano e Monopoli. In questo caso le assunzioni saranno 100 e le selezioni si concluderanno il prossimo 14 settembre 2022.

Per i nuovi assunti McDonald’s prevede un contratto part-time e mansioni di sala e cucina. Tra i requisiti per candidarsi ci sono la flessibilità oraria e la residenza nella zona del ristorante. Il titolo di studio necessario per chi vuole entrare in azienda è il diploma.

Assunzioni in Calabria e Puglia in questa importante catena della ristorazione

Per candidarsi alle posizioni aperte in McDonald’s è sufficiente visitare la pagina del sito ufficiale nella sezione “Lavora con noi”. Qui gli interessati potranno inserire il proprio CV e rispondere a un questionario di presentazione.

Chi supera la prova preliminare riceverà dallo staff aziendale la convocazione per la tappa locale del McDonald’s Job Tour. Qui si svolgeranno colloqui individuali in vista di una possibile assunzione e saranno presenti membri del team che racconteranno la loro vita in azienda.

Lettura consigliata

Piovono assunzioni in banca per diplomati e laureati anche senza esperienza

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te