Un’ondata di fortuna per 2 segni zodiacali con l’ultima Luna piena dell’estate

luna

Il cielo di settembre regalerà grandi emozioni a tutti gli appassionati di astronomia e di astrologia. Durante questa settimana assisteremo a eventi spettacolari che ci terranno con il naso all’insù. L’8 settembre ci sarà quello che gli astronomi chiamano il bacio tra la Luna e Saturno. Il nostro satellite attraverserà la costellazione del Capricorno dove incontrerà il Pianeta degli anelli. L’evento sarà visibile ad occhio nudo. Il 10 settembre invece cadrà la Luna piena del raccolto, l’ultima dell’estate. I nativi americani l’hanno chiamata così perché permetteva loro di raccogliere i frutti delle loro coltivazioni anche di notte, grazie al suo chiarore.

Un’ondata di fortuna per 2 segni zodiacali con l’ultima Luna piena dell’estate

La Luna piena cade puntualmente ogni mese ma non finisce mai di affascinarci. Secondo la cultura popolare il plenilunio influenzerebbe il sonno, i parti e le emozioni. Dovrebbe essere un momento di illuminazione in cui vedere la realtà con maggiore chiarezza e aggiustare il tiro per migliorarla. La Luna piena del 10 settembre si trova nel segno zodiacale dei Pesci, intuitivo e contraddittorio ma anche dolce, sensibile e generoso. Dovrebbe spingerci a dare più spazio a ciò che sentiamo con il cuore piuttosto che con la ragione. A fare un bilancio paziente della nostra vita e ad accettare il futuro con serenità, con la certezza che nulla nella vita è immodificabile. Genererà un’ondata di fortuna per 2 segni zodiacali.

Grandi sfide per il Sagittario

Tutti i segni zodiacali saranno investiti dall’influsso della Luna piena ma alcuni in particolare. Il Sagittario avrà dei momenti fortunati sul lavoro. Una bella sorpresa lo farà felice e metterà fine a beghe e scaramucce con i colleghi. I nati sotto questo segno diventeranno oggetto di invidia e di ammirazione e i loro obiettivi saranno centrati. Finalmente luce in fondo al tunnel. Meno roseo il versante sentimentale sottoposto al nervosismo del rientro. I single non riusciranno a far durare un amore estivo e le coppie discuteranno per i piccoli problemi del tran tran quotidiano. La cena si è bruciata, la bolletta è stratosferica, il pupo non vuole dormire. E la suocera dice la sua. Ma con la loro pazienza salomonica riusciranno a riportare la pace in famiglia.

La Bilancia si prenderà una bella rivincita a settembre

La Bilancia finalmente si scuote dal suo torpore e ritrova l’energia e la forza di volontà per dare una sterzata alla sua vita. Un grande mese attende i nati sotto questo segno. Il loro compleanno si avvicina e devono festeggiarlo alla grande. I pianeti sono dalla loro parte e li guidano in un crescendo di successi. La Luna piena li aiuterà in questa trasformazione in cui potranno raggiungere traguardi ambiziosi. Anche il cuore si aprirà all’amore per chi non è ancora innamorato. È il momento di avviare nuove frequentazioni e Cupido scoccherà la sua freccia.

Lettura consigliata

Sfide vincenti per questi segni zodiacali con il transito di Venere in Vergine

Consigliati per te