Tutte pazze per questo strumento che dirà addio ai capelli scomposti quando li raccogliamo in una coda

coda

Quanto sono fastidiosi quei ciuffi di capelli che escono dalla coda? Uno cerca la coda perfetta, quella piena di capelli, alta e con l’effetto un po’ lifting, ma quello che riusciamo poi a fare è una mezza coda con tutti i capelli che escono e che vanno un pochino dove vogliono.

La coda sicuramente è un modo di portare i capelli molto comodo, soprattutto se sono lunghi e magari c’è vento, oppure se siamo al mare e non vogliamo bagnarli. Quindi quello che facciamo è raccoglierli. Ma da pettinatura comoda, la coda arriva ad essere anche una pettinatura da tappeto rosso. Kim Kardashian ieri notte si è presentata ai Met Gala con i capelli raccolti in uno chignon.

Tantissime sono le star che infatti si presentano con delle code bellissime e con i capelli tutti perfetti. Ovviamente le star prima di andare sul red carpet sono seguite da un team di esperti che fa loro capelli, make-up e sceglie cosa devono indossare. E quindi ovviamente i capelli saranno perfetti.

Ma come fanno a fissare i capelli corti che escono dalla coda? Useranno la lacca. Sì, sicuramente è uno strumento prezioso, ma c’è anche un altro strumento che dobbiamo assolutamente conoscere perché formidabile.

Tutte pazze per questo strumento che dirà addio ai capelli scomposti quando li raccogliamo in una coda

Un prodotto che ci salverà la vita. Potremo fare tranquillamente ogni volta che vogliamo la coda, o altre acconciature, e sembrare sempre perfette. Uno strumento che possiamo comodamente tenere in borsa e tirare fuori all’occorrenza.

Infatti quando siamo a casa e vogliamo fare la coda solitamente usiamo due prodotti: lacca oppure gel. La lacca dopo un po’ si andrà a smontare, il gel invece potrebbe dare al capello un effetto bagnato non desiderato. E quindi?

Non ci rimane che scegliere allora lo stick in cera naturale. Un oggetto che funziona come il burrocacao ed è semplicissimo da usare. Infatti, una volta che abbiamo completato la nostra acconciatura, che può essere una coda, uno chignon o altro, prendiamo il nostro stick e passiamo sulla zona dove ci sono dei capelli che escono.

I capelli che escono sono normali perché sono quelli più corti che non riusciamo a chiudere nell’elastico. Ma grazie a questo stick in cera i capelli rimarranno attaccati agli altri con un effetto super naturale, regalando morbidezza e lucentezza. Ecco perché sono tutte pazze per questo strumento che dirà addio ai ciuffi di capelli scomposti nelle nostre acconciature.

Approfondimento

Diamo una seconda vita alla pelle del corpo con questi magici esfolianti economici

Consigliati per te