Settimana nera e Saturno contro per Toro, Pesci ed altri 2 segni sfortunati

Settembre per molte persone rappresenta un nuovo inizio. Si torna dalle vacanze, ricominciano le scuole e ognuno torna a condurre la vita di sempre. Gestire il lavoro, la casa e la famiglia a volte può essere fonte di stress. Il mese di settembre è iniziato alla grande per alcuni fortunati segni. Tuttavia, chi consulta l’oroscopo sa bene che anche i pianeti possono avere una certa influenza sui nostri pensieri, sull’umore e sulle azioni. Questa settimana vedremo il tanto odiato Saturno mettere i bastoni tra le ruote a qualcuno di noi.

Giorni nervosi e nuovi problemi in arrivo

Il segno del Toro vivrà una settimana piena di imprevisti e caratterizzata dalla stanchezza. È importante non perdere di vista i propri obiettivi e non lasciarsi abbattere da un Saturno avverso. Questa non sarà la settimana giusta per alzare l’asticella e pretendere troppo da noi stessi. Successo e guadagni maggiori arriveranno nelle prossime settimane, ma occorre aspettare. Nei prossimi giorni, ogni scusa sarà buona per discutere con il partner. Calma e dialogo sono le carte vincenti per uscire velocemente da questa situazione.

Nonostante un buon inizio di settembre, per il segno dei Pesci questi non saranno giorni positivi. Malintesi e tensione saranno protagonisti sia nella vita privata, sia sul lavoro. Questa situazione rende cupi e tristi i Pesci che tenderanno a chiudersi in casa per paura di peggiorare la situazione. I Pesci non dovranno avere paura di ammettere le proprie debolezze. Accettare i consigli di una persona fidata potrà aiutare i nati sotto questo segno a stare meglio.

Settimana nera e Saturno contro per Toro, Pesci ed altri 2 segni sfortunati

I nati sotto il segno dell’Acquario sono espansivi ed ottimisti per natura. Tuttavia, Saturno questa settimana renderà gli Acquario poco socievoli, diffidenti e capricciosi. In amore, ci sono tanti dubbi e incomprensioni da risolvere. Questo stato di incertezza rende nervosi gli appartenenti a questo segno d’aria che saranno in vena di polemiche e battibecchi. Anche gli affari non vanno molto bene a causa di un nuovo progetto che stenta a decollare portando delusione e preoccupazioni. Invece, i colleghi potrebbero mettere a dura prova la nostra pazienza e cercare lo scontro. Dalla prossima settimana, le cose cambieranno: occorre soltanto pazientare un po’. Cerchiamo di non trascurare la salute e di mangiare sano se vogliamo evitare problemi di sonno e di digestione.

Sagittario

Settimana nera e Saturno contro per Toro, Pesci, ma anche per il segno del Sagittario. Saranno giorni pessimi per i nati sotto questo segno di fuoco che dovranno fare attenzione a non perdere la calma. Saturno rende i Sagittario nostalgici, ma questo non è il momento per pensare al passato e piangersi addosso. Cerchiamo di circondarci di persone positive e che ci fanno stare bene per superare questo momento di crisi. Il lavoro e i guadagni saranno in fase di stallo ancora per qualche giorno, ma presto la Luna favorevole potrebbe ribaltare la situazione. Per ritrovare un po’ di ottimismo potrebbe essere un’ottima idea dedicare del tempo ad una passione, ad un hobby messo da parte oppure all’attività fisica. In questo modo ne gioveranno mente e corpo.

Lettura consigliata

Sono questi i 3 segni zodiacali più fedeli e affidabili oltre a Scorpione e Toro

Consigliati per te