Settembre è il mese di Cancro, Bilancia e di altri 2 segni baciati dalla fortuna

Domani inizia un nuovo mese. Quando giriamo la pagina del calendario possiamo vivere un nuovo inizio. Archiviato agosto, settembre si prospetta un mese sorprendentemente interessante. Il Cielo astrale di settembre sarà molto dinamico e ricco di eventi da non sottovalutare. Questo mese inizia con la Luna piena che potrebbe influire positivamente su alcuni fortunatissimi segni zodiacali. Oggi scopriremo come sarà il mese della Bilancia e del Cancro e sveleremo che settembre sarà ricco e gioioso anche per altri 2 segni fortunati.

Un settembre indimenticabile

Per i nati sotto il segno del Cancro, settembre sarà un mese pieno di novità interessanti. Dopo un agosto caratterizzato da tensioni ed incomprensioni, con il partner torna finalmente la serenità. È in arrivo un chiarimento che i Cancro aspettavano da tempo e che permetterà agli appartenenti a questi segno di far crescere il rapporto di coppia. Nel lavoro si prevedono grandi soddisfazioni. I Cancro tornano dalle vacanze carichi di energie mentali positive e questo potrebbe portare a guadagni importanti.

Per il segno della Bilancia invece continua una strepitosa fase fortunata. Coloro che hanno cambiato da poco lavoro sentono finalmente di essere al posto giusto. Settembre potrebbe favorire gli avanzamenti di carriera per coloro che ricoprono la stessa mansione da tanto tempo. In amore, una ritrovata fiducia spinge i Bilancia a fare progetti a lungo termine.

Settembre è il mese di Cancro, Bilancia e di altri 2 segni baciati dalla fortuna

Il segno dello Scorpione inizia il mese di settembre con tanta voglia di fare nuove esperienze. È un periodo decisamente positivo per i nati sotto questo segno che potranno ottenere molto dal rapporto di coppia. Dialogo e impegno reciproco sono la chiave per una relazione di successo e gli Scorpione mostreranno molta fiducia verso il partner. Dopo una fase di stasi, il lavoro torna a dare soddisfazioni. Chi vuole cambiare vita potrebbe trovare il coraggio di chiudere con il passato, sia per quanto riguarda l’amore, sia la carriera. Le prossime settimane saranno costellate di soddisfazioni e fortuna, ma attenzione a non trascurare la salute.

Pesci

Settembre è il mese di Cancro, Bilancia e anche i Pesci potranno finalmente ottenere ciò che desiderano. Questo è il momento migliore per gettare le basi per un futuro radioso. La Luna piena potrebbe dare coraggio ai nati sotto questo segno d’acqua che lavoreranno sodo per raggiungere i propri obiettivi. Sempre disposti ad aiutare gli altri, i Pesci sono persone generose ed altruiste. Gli appartenenti a questo segno d’acqua vivranno un mese pieno di emozioni e gioia. È in arrivo una novità interessante che potrebbe offrire ai pesci l’opportunità di realizzare un sogno nel cassetto da tanto tempo. Sarà importante tenere i piedi per terra, ma anche non lasciarsi sfuggire questa grande occasione.

Lettura consigliata

Sono questi i 3 segni zodiacali più fedeli e affidabili oltre a Scorpione e Toro

Si invita a leggere attentamente le Avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»

Consigliati per te