Settimana d’amore per Capricorno e altri 2 segni favoriti dalla Luna

Il transito di Venere che entra nella Vergine e la Luna in Capricorno portano buone notizie. Finalmente anche i segni di Terra potranno tirare un sospiro di sollievo e godersi un periodo fortunato. Questo lunedì, che è il più lunedì di tutti, apre le porte per nuove avventure, sentimentali e lavorative.

Dopo un’estate così e così, la fortuna inizia a girare anche per questi segni. Nelle scorse settimane i prediletti dello zodiaco sono stati per lo più i segni di Fuoco. Il Leone si è trovato catapultato in una storia d’amore travolgente. Ma il Leone è solo uno dei segni che hanno trovato l’amore a fine agosto. Chiuso il capitolo estate, vediamo quali segni avranno il favore delle stelle ad inizio settembre.

Settimana d’amore per Capricorno e altri 2 segni favoriti dalla Luna

Il Capricorno è sicuramente il primo della lista dei 3 segni favoriti della settimana fino all’11 settembre. Il lavoro è importante, ma per ora la situazione rimane positivamente stabile. È in campo sentimentale che si prospettano novità e parecchio significative. L’autostima è alle stelle e chiunque noterà la sua aura carismatica e magnetica.

Passiamo poi al segno del Toro, altro segno di Terra che ha vissuto alti e bassi ultimamente. La Luna, però, rende i nati sotto questo segno un po’ suscettibili alle critiche. Ma nulla che non si può superare con una bella serata con gli amici. Venere dà una mano in campo sentimentale e si prospettano giorni di nuove conquiste per i single. Chi ha un partner consoliderà il rapporto chiudendo la settimana con un passo parecchio importante.

Ultimo segno favorito dal pianeta dell’Amore

Venere fa il suo transito nel segno della Vergine, donando a questo segno il podio tra i segni più fortunati. L’amore va finalmente a gonfie vele e le scintille non mancheranno di certo. I single conosceranno una persona che vale la pena frequentare e che li affascinerà. Mentre chi è in coppia riuscirà a fare un passo in avanti nella relazione, che sia matrimonio o convivenza. Anche in campo lavorativo si fa sentire l’influenza di Venere, che porterà soddisfazioni e magari un aumento. Il fascino è alle stelle e qualche curva in più messa su in estate può solo contribuire positivamente.

Insomma, si prospetta una vera e propria settimana d’amore per Capricorno e tutti i segni di Terra. Non lasciamoci prendere dalla gelosia e godiamoci il nostro partner questa settimana. È vero che il Capricorno sembra inaffidabile perché ha un carisma magnetico. Ma in realtà è uno dei segni più fedeli di tutto lo zodiaco e se innamorato sa resistere ad ogni avance. Non ha occhi per nessun altro, solo per chi gli ha rubato il cuore.

Lettura consigliata

Sono proprio questi i 3 segni più fedeli dello zodiaco che quando si innamorano si dedicano completamente al partner

Consigliati per te