Secondo l’oroscopo di oggi non sarà solo il Leone a trovare l’amore

Soldi e fortuna sono sicuramente due aspetti della vita che rincorriamo costantemente. Ma non hanno lo stesso significato se non si ha una persona importante con cui condividerli. Anche se fatichiamo a crederlo, col tempo ci accorgiamo che gli affetti sono indispensabili per una vita appagante. Un amico con cui festeggiare i traguardi, la persona amata con cui condividere le gioie della vita. È per questo che siamo alla costante ricerca di un partner, anche se non vogliamo ammetterlo.

L’astrologia e l’oroscopo provano a darci qualche indicazione su come cercare questa persona importante. Grazie alla compatibilità dei segni, le caratteristiche e l’influenza dei pianeti proviamo ad avere qualche risposta. Il segno più intelligente, quello più affidabile o quello che potrebbe spezzarci il cuore. Ma non basta, perché i pianeti possono indicarci anche i periodi più favorevoli per aprire il cuore. E questa settimana si rivelerà più propizia per ben 3 segni zodiacali un po’ sfortunati finora.

Segni di fuoco al top per i prossimi 7 giorni

La fine dell’estate porta buone notizie per tutti i segni di fuoco che attendevano l’amore. A partire dal Leone, che finalmente conoscerà una persona interessante che merita il suo tempo. Meglio buttarsi subito e non rimuginarci troppo, un invito a cena è la risposta. I nati sotto questo segno che sono in coppia potrebbero avere la rivelazione che aspettavano. Un giro in gioielleria per acquistare l’anello fa paura, ma è il momento giusto.

L’Ariete ha avuto qualche difficoltà nelle relazioni interpersonali, soprattutto in questi ultimi mesi. Amicizie di lunga data si sono rivelate superficiali e non è semplice riprendersi da questa batosta. Per questo l’estate non è stata divertente come si era previsto all’inizio di giugno. Ma il 30 e il 31 agosto sono giorni perfetti per conoscere nuova gente con cui la sintonia sarà incredibile. Chissà che non possa trovare anche l’amore idilliaco che sogna da tempo.

Secondo l’oroscopo di oggi non sarà solo il Leone a trovare l’amore

Finiamo con il Sagittario, un segno che ha vissuto alti e bassi negli ultimi 5 mesi. L’estate è stata frenetica e forse ha trascurato le persone a cui tiene di più. Il 28 agosto è il giorno giusto per chiedere scusa e riconquistare l’amore della sua vita. I single si ritroveranno ad una festa di fine estate e lì avranno il cosiddetto colpo di fulmine.

Quindi, secondo l’oroscopo di oggi sono ben 3 i segni che vivranno una settimana indimenticabile. Gli ultimi giorni di agosto porteranno fortuna a chi saprà cogliere le occasioni. Per alcuni segni è arrivato il momento tanto atteso, quello di trovare l’anima gemella.

Lettura consigliata 

L’anima gemella verrà a bussare alla porta di questi 3 fortunati segni che troveranno l’amore nei prossimi mesi

Consigliati per te