Settembre top se ogni segno zodiacale compie quest’azione che porterà fortuna

Abbiamo detto addio ad agosto. Mese di divertimento, risate, aperitivi, mare e relax. Qualcuno avrà fatto qualche incontro destinato a durare, qualcun altro avrà avuto una storiella, mentre altri si saranno focalizzati su sé stessi, sul proprio benessere e sulla propria carriera. Insomma, tirando le somme, sarà stata un’estate meravigliosa quella del 2022. Ora, però, a settembre dobbiamo ripartire con la routine che ci porterà fino al 2023. Chissà cosa ci riserveranno gli astri durante le prossime stagioni. Ma una cosa è sicura. Settembre sarà stellare per il Toro, la Bilancia e la Vergine. Dopo mesi altalenanti, finalmente è arrivato il loro momento di gloria. Successo, fortuna e soldi arriveranno per sconvolgere, positivamente, le loro vite. Stay tuned, direbbe qualcuno. Tuttavia qualcuno potrebbe percepire delle sensazioni negative a seguito della fine dell’estate. Stress e pensieri per il ritorno alla “normalità” potrebbero inondare corpo e mente. Ecco perché ogni segno zodiacale ha bisogno di fare qualcosa per sé stesso, in modo tale da essere pronto per affrontare qualsiasi sfida.

La parola d’ordine è ripartenza

Settembre top se ogni segno zodiacale compie quest’azione, capace di rigenerare anima e corpo. Gli astri suggeriscono di fare qualcosa, prima di ripartire. Settembre, in effetti, è il mese della ripartenza. Basti pensare alla ripresa della scuola, del lavoro dopo le ferie di agosto, dei programmi TV e così via.

Cosa fare in base all’elemento

Come sappiamo, i 12 segni zodiacali si distinguono tra loro in base all’elemento che li governa. A gruppi di 3, i segni sono contraddistinti dall’Aria, dall’Acqua, dalla Terra e dal Fuoco. I principali elementi naturali. Dei segni d’Aria fanno parte il Gemelli, la Bilancia e l’Acquario. Per affrontare settembre e ricevere fortuna, le stelle suggeriscono di dedicarsi alla cucina. Sperimentare nuove ricette particolari, che abbiano un tocco di orientale, dedicate alle persone care, gioverà al benessere. I segni d’Acqua sono il Cancro, il Pesci e lo Scorpione. Per ricaricarsi ed essere pronti per i successivi mesi, i segni d’Acqua dovrebbero dedicarsi alla cura del proprio corpo. Un giorno al centro benessere, un massaggio rilassante, un giorno in totale riposo sono le azioni da compiere.

Settembre top se ogni segno zodiacale compie quest’azione che porterà fortuna

Ai segni di Terra appartengono la Vergine, il Toro e il Capricorno. Per ripartire alla grande, gli astri consigliano lo yoga, la meditazione e qualche giorno a contatto con la natura. Infine, per i segni di Fuoco, ossia l’Ariete, il Sagittario e il Leone, si suggerisce di trovare una passione, un hobby a cui dedicarsi. Queste azioni permetteranno di ricaricare le batterie e ricevere fortuna per affrontare l’autunno e l’inverno.

Lettura consigliata

Ecco il segno più cattivo e menefreghista e quello più buono di tutti

Consigliati per te