Settembre porta una montagna di soldi al Toro e altri 2 segni fortunati

L’estate sta finendo ed è il momento di fare un bilancio degli ultimi mesi passati. Con l’autunno alle porte è normale preoccuparsi di come andranno le nostre finanze. Il lavoro ricomincerà come al solito oppure ci saranno delle svolte positive inaspettate? Ecco, 3 segni dello zodiaco potranno ritenersi super fortunati perché finalmente la ruota girerà a loro favore. È tutto merito di Marte che sarà in congiunzione con Aldebaran, la stella più luminosa della costellazione del Toro. Nuove sfide e grandi soddisfazioni attendono questi 3 segni favoriti dalle stelle.

Settembre porta una montagna di soldi al Toro e altri 2 segni fortunati

Partiamo dal Toro, che viene già da un’estate in ripresa, anche se fatta di alti e bassi. Insieme al Sagittario e altri 4 segni ha vissuto un mese di luglio molto fortunato. Ma sempre contraddistinto da situazioni favorevoli e altre meno, fino a questo momento. Chissà che il Gratta e Vinci che sono abituati a comprare di solito non porti la vincita tanto sperata. Nella prima settimana di settembre meglio tenere sotto controllo il telefono, potrebbe arrivare una proposta lavorativa interessante. Con essa benefit e bonus che andranno ad incrementare il conto corrente in banca. In amore non si può lamentare, ma attenzione a non trascurare troppo il partner.

Prepariamo la bottiglia di Champagne per festeggiare

Grossa promozione in vista per il Leone dopo mesi di duro lavoro e ore interminabili in ufficio. La fatica degli ultimi tempi verrà premiata e potrà finalmente rilassarsi. La situazione finanziaria sarà di conseguenza in netto miglioramento, è il momento di stappare una bottiglia con amici e famiglia. Dal punto di vista sentimentale, l’amore è rimasto un po’ in secondo piano. Meglio farsi perdonare con un bel weekend fuoriporta per ritagliare un po’ di tempo insieme.

Finiamo con l’ultimo segno che beneficerà degli effetti della congiunzione di Marte, stiamo parlando dei Pesci. Dopo un periodo parecchio complicato e un’estate non al top, ecco un po’ di luce alla fine del tunnel. Era l’ora che anche il segno dei Pesci potesse tirare un sospiro di sollievo, e che sospiro. Infatti, nei primi giorni di settembre vedrà andare in porto il progetto che desiderava da tempo. Una vendita inaspettata porterà a delle entrate consistenti da reinvestire per raccoglierne i frutti. Questa scia positiva va sfruttata il più possibile.

Ormai c’è da aspettare poco, settembre porta una montagna di soldi, ma attenzione a non sperperarli. Il rischio di questi segni più audaci è proprio non riuscire a controllare le proprie finanze. L’impulsività che governa il loro quadro astrale li rende impulsivi, ma anche tra i più affascinanti di tutto lo zodiaco.

Lettura consigliata

È questa la top 5 dei segni più affascinanti dello zodiaco governati dall’impulsività e a cui è difficile resistere

Consigliati per te