I 3 segni zodiacali più fortunati di settembre grazie alla generosa Luna piena

Manca ormai pochissimo alla fine di agosto, un mese che per molti è stato davvero ricco di opportunità e fortuna. Tuttavia, agosto non è ancora finito e il Cielo dei prossimi giorni potrebbe riservare ancora molte sorprese ad alcuni di noi. Il mese astrologico di settembre si apre con un grande evento che vede come protagonista la Luna. Questo transito porterà incredibili novità per alcuni segni zodiacali che potranno ottenere moltissimi benefici. La Luna può influenzare i nostri pensieri e le nostre azioni, ma anche incidere sulle emozioni più profonde. Ogni segno zodiacale reagisce in modo diverso al suo influsso ed oggi scopriremo che proprio grazie alla Luna 3 segni dello zodiaco vivranno settimane straordinarie.

I 3 segni zodiacali più fortunati di settembre grazie alla generosa Luna piena

I Sagittario potranno vivere un mese davvero pazzesco. La Luna piena rende i nati sotto questo segno ancora più passionali ed avventurosi. I nati sotto il segno del Sagittario sono persone testarde, indomabili e che odiano le costrizioni. A settembre, molti Sagittario a lavoro faranno sentire la propria voce pretendendo un aumento oppure uno scatto di carriera. L’impegno e la costanza verranno finalmente premiati e regaleranno agli appartenenti a questo segno di fuoco molto ottimismo e fiducia. I single potrebbero finalmente incontrare una persona interessante, mentre in coppia vinceranno complicità e voglia di stare insieme.

Capricorno

I Capricorno cercano sempre sicurezza e stabilità, ma la Luna piena regalerà quel pizzico di audacia utile per osare un po’. Questo aspetto potrebbe offrire ai Capricorno l’occasione per incrementare i guadagni che negli scorsi mesi sono stati deludenti. Settembre si mostrerà generoso con i nati sotto questo segno di terra anche per quanto riguarda i sentimenti. I single sono soddisfatti della propria condizione e non vogliono rinunciare alla loro libertà. Pertanto, saranno numerosi gli incontri interessanti ma difficilmente scatterà la scintilla. Per le coppie di lunga data invece potrebbe essere il momento giusto per fare progetti importanti e che richiedono impegno e serietà.

Acquario

Tra i 3 segni zodiacali più fortunati di settembre non possiamo dimenticare l’Acquario. Il rientro dalle vacanze è sempre difficile, ma la Luna piena di settembre infonderà energia da vendere e tanta voglia di fare. Gli Acquario potranno ottenere ciò che desiderano se mostreranno grande impegno e creatività. Chi lavora in gruppo potrebbe diventare un punto di riferimento importante per i colleghi e questa nuova posizione potrebbe garantire ottimi vantaggi. I guadagni potranno aumentare considerevolmente nel mese di settembre anche grazie ad una buona intuizione. I sentimenti regalano emozioni forti e novità imperdibili. Sarà un periodo molto impegnativo per le coppie che vogliono impegnarsi a costruire un legame solido. I single invece potrebbero vivere un grande colpo di fulmine, ma attenzione agli ostacoli sul cammino.

Lettura consigliata

Questi i 3 segni zodiacali destinati ad avere successo nella vita e uno di questi è davvero insospettabile

Consigliati per te